nuovo piccolo grande guaio
nuovo piccolo grande guaio
cari thesisti sono lo sfortunato possessore della lista di guai che ha partecipato al forum " Problemi infiniti con l'ettronica di Thesis: qualcuno mi batte...??? " Oggi mi si sono accese le spie, abs.asp, freni & company. il contachilometri non rileva + i km, ( fermo, come se non fosse in marcia) in compenso ho notato che riesco a vedere la tv e che il motore senza dispositivi di controllo sembra schizzare molto , molto di +. telefonando in lancia mi hanno detto che molto probabilmente devo cambiare la morsettiera cam. speriamo sia la sola.
ciao a tutti e vi sapro dire poi come interverrannno.
ciao a tutti e vi sapro dire poi come interverrannno.
Re: nuovo piccolo grande guaio
Ciao Massimo quello schizzare molto di piu` lo avuto pure io,è mi stato detto che s'era sballata la pressione del turbo.Mi dispiace,ma vedrai che sicuramente ti aiuteranno.Auguri
Caro Gianni 1000 crazie x il supporto morale ma........ Gradirei non averne + di codesti guai.
problema rilevato anche sulla mia del 2002, prontamente risolto in 2 minuti con la sostituzione della morsettiera sciolta per il calore.
Evidentemente anche la tua fa parte delle prime serie.
Saluti-
Evidentemente anche la tua fa parte delle prime serie.
Saluti-
Mi spiace per il tuo inconveniente Massimo, non so di dove tu sia, se sei in zona Milano e hai qualche difficoltà con l'assistenza ti segnalo l'autorizzato Lancia in cui vado con grande soddisfazione, è un amico.
Ciao
Corrado
Ciao
Corrado
si, proprio così, è del settembre 2002. cosa intendi dire con "sciolta x il calore", vuoi dire che il materiale plastico è di scarsa fattura, o è la posizzione che è sbagliata.
gazio ciao.
gazio ciao.
1000 grazie x il consiglio Corrado, ma sono della provincia di bg, terro presente con piacere il tuo consiglio.
ciao.
ciao.
E ti credo Massimo,nessuno fa piacere questi inconvenienti
)

riparata!!
sostituendo l'intera morsettiera, ( 122,00 di sola manodopera ) allarme rientrato, speriamo x sempre.
ciao a tutti.
sostituendo l'intera morsettiera, ( 122,00 di sola manodopera ) allarme rientrato, speriamo x sempre.
ciao a tutti.