evo bianco perla per Fillo

Delta Integral/S4
ivan s.

evo bianco perla per Fillo

Messaggio da leggere da ivan s. »

Immagine
Fillo

Re: evo bianco perla per Fillo

Messaggio da leggere da Fillo »

sì sì è proprio lei!!! grazie Ivan s.

Quella che vedo io se non mi ricordo male dovrebbe avere gli specchietti diversi ma non vorrei dire una cavolata.

un esemplare in ordine di questa serie bianco perla quanto può valere?

Fillo
ivan s.

Messaggio da leggere da ivan s. »

per gli specchi magari gli ha sostituiti a suo gusto e piacere, per me molto belli sono quelli in carbonio tipo gruppo "A". Per il valore se in ordine penso che sia intorno a 20.000€. Hai intenzione di prenderne una ???
Fillo

Messaggio da leggere da Fillo »

diciamo che sto mettendo da parte i soldi per una evoluzione, a me piace nei colori chiari, allora vedendo questa bianco perla girare dalle mie parti, proprio perchè è una serie speciale, sarei andato a chiedere info al proprietario.
Ma 20'000€ sono decisamente troppi!!!
Marco Lancia

Messaggio da leggere da Marco Lancia »

20000 viene a buon prezzo... ha gli specchi di tutte le altre sorelle.
GiovanniT

Messaggio da leggere da GiovanniT »

tieni presente che in questo momento viviamo un periodo speculativo.
I prezzi (richiesti) sono oltre i reali valori (di vendita)
quindi tanti chiedono tanto (troppo)
e quelli che vendono in realta' lo fanno a prezzi (un po) piu' bassi.

Tra quanche tempo (1-2 anni) i prezzi si livelleranno sul reale valore (-20/30%),
privilegiando gli esemplari ben tenuti ed originali,
GiovanniT
Marco Lancia

Messaggio da leggere da Marco Lancia »

Gio io spero ke continuino a crescere xkè in giro ci sono proprio dei rottami buoni solo per ricambi
StefanoK

Messaggio da leggere da StefanoK »

Mah sarà dura visto che i primi modelli stanno raggiungendo i 20 anni di conseguenza anche le Delta rappezzate con magari l'anteriore saldato di un'altra e il posteriore di un'altra ancora verranno vendute anche a prezzo maggiorato.......magari per farla andare dritta bisogna avere pure tutto il volante girato....
Ultimamente ne stò vedendo di tutte i colori.....per la serie faccio una curva in tiro e mi si stacca il tetto dai montanti ehehehehehe ;-)))))))
Visto che stò aiutando un amico che disgraziatamente ne vuole una a tutti i costi, almeno gli faccio da consulente per salvarlo da qualche incubata....

Saluto
GiovanniT

Messaggio da leggere da GiovanniT »

si ma cosa te ne fai dei 20 anni?

ps
* le evo avranno sgravi di bollo nel 2023, che e' ben lungi da venire (se non ci saranno modifiche)
* il classic club accetta solo vetture
StefanoK

Messaggio da leggere da StefanoK »

E ma il bello è che quando si va a trattare per una Delta dell'89 o giù di lì, il tizio che la vende (sia rivenditore che privato) spudoratamente se ne esce fuori: "è bhè consideri che tra qualche annetto quest'auto diventa d'epoca e avrà la possibilità di pagare meno di bollo e assicurazione".....e quindi il prezzo viene "pompato" senza troppe remore......di conseguenza a buon intenditore poche parole, e quindi se il modello vale la pena, si ok, se diversamente invece grazie di tutto auguri per la vendita ;-))))

Saluto
Rispondi

Torna a “Delta Integrali/S4 : il Mercatino”