vendo fari per delta evo nuovi
vendo fari per delta evo nuovi
ciao a tutti
vendo:
una coppia di fari nuovi originali per evo senza regolazione elettrica 850 euro
" " " " con regolazione elettrica 900 euro
tutti nuovi e originali!!
spedizioni escluse..
contatto: assatarram@tiscali.it 328 83 88 855 Andrea
grazie
vendo:
una coppia di fari nuovi originali per evo senza regolazione elettrica 850 euro
" " " " con regolazione elettrica 900 euro
tutti nuovi e originali!!
spedizioni escluse..
contatto: assatarram@tiscali.it 328 83 88 855 Andrea
grazie
Re: vendo fari per delta evo nuovi
e pensare che uno estraneo potrebbe pensare a un prezzo da fuori di testa invece costano proprio cosi ,pensa che io avevo una delta evo e l'ho venduta senza motore a 2500 euro , se sapevo cosi vendevo solo i fanali cofano e cappelliera
be, questo e' normale
se vendi una cosa a pezzi, ottieni molto di piu' separando pezzo pezzo
pero' hai piu' costi (smontaggio, contrattazione etc)
Giovanni
se vendi una cosa a pezzi, ottieni molto di piu' separando pezzo pezzo
pero' hai piu' costi (smontaggio, contrattazione etc)
Giovanni
Mmmmmh attorno alla Delta si sta verificando ormai da qualche annetto una speculazione assurda.....anche per questo ho venduto la mia Integrale 8v.
Saluto
Saluto
a chi non sta bene il prezzo non è obbligato a comprarli 

gia... infatti succede ke se le rubano per recuperare i pezzi... anke io sto ponderando la cosa...
io li ho visti su ebay a quel prezzo (ma non li hanno venduti)
li ho chiesti al mio ricambista di fiducia, per conto di un amico, me li ha trovati a 750 euro,
Il mio amico ci ha pensato un po, qualche mese ma non ne ha trovati (nuovi) e allora li ha presi
Sicuramente 900 o 750 e' un prezzo e' alto, ma visto che mamma lancia e' stata talmente intelligente da eliminare tutti i ricambi della delta, come se si trattasse di una vettura di 30 anni fa, che nessuno vuole, questo e' il risultato.
Nessuno e' obbligato a comprarli, io me la prenderei piu' con la casa madre che con chi li vende (anche se lo fa a prezzi alti)
anche io ho pagato pazzi pezzi per la mia delta, e sinceramente speravo che certe cose non fossero esaurite come ricambio dopo solo 10 anni, ma purtroppo e' cosi
Giovanni
li ho chiesti al mio ricambista di fiducia, per conto di un amico, me li ha trovati a 750 euro,
Il mio amico ci ha pensato un po, qualche mese ma non ne ha trovati (nuovi) e allora li ha presi
Sicuramente 900 o 750 e' un prezzo e' alto, ma visto che mamma lancia e' stata talmente intelligente da eliminare tutti i ricambi della delta, come se si trattasse di una vettura di 30 anni fa, che nessuno vuole, questo e' il risultato.
Nessuno e' obbligato a comprarli, io me la prenderei piu' con la casa madre che con chi li vende (anche se lo fa a prezzi alti)
anche io ho pagato pazzi pezzi per la mia delta, e sinceramente speravo che certe cose non fossero esaurite come ricambio dopo solo 10 anni, ma purtroppo e' cosi
Giovanni