Thesis 3.0 V6 immatricolata settembre 2002, mai avuto problemi se non le spie fantasma che mi hanno risolto con la sositutzione di una spina difettosa..
Percorso 300.000 e dispari Km. Da un po di tempo dopo soste in garage di 1o 2 giorni, all'accensione compare "UNKNOWN CD" ed alle volte "CD UPSIDE DOWN ERROR" quindi niente navigatore. Per farlo partire devo premere il tasto RESET e tutto riparte fino alla prossima sosta di un giorno.
CD navigatore aggiornato alla versione 2006.
Leggevo su questo forum che il NIT doveva essere sostituito. A me, siccome funzionava, non me lo hanno mai sostituito, ma credo che ora si sia avvicinato il momento si sostituirlo.
Se fuori garanzia me lo potranno sostituire comunque trattandosi di pezzo "difettato" che doveva essere sotituito in campagna di richiamo che non c'è stata? Sapevo di una norma che prevedeva questo ovvero se il pezzo è risultato difettato perchè progettato male può essere sostituito anche dopo la scadenza della garanzia naturale?.
chi mi da delucidazioni merito?
Grazie.
Sostituzione del NIT, possibile fuori garanzia?
Re: Sostituzione del NIT, possibile fuori garanzia?
Per avere una risposta certa alla tua domanda, la cosa migliore è chiedere ad un concessionario. Secondo me, considerato che nel NIT delle prime versioni sono stati riscontrati dei difetti, non è impossibile che siano disponibili a cambiarlo anche fuori garanzia.
Comunque per i difetti che lamenti, io farei prima un altro tentativo: prova a far girare nel lettore un cd per la pulizia della lente, magari è solo sporco.
Ciao.
Luca.
Comunque per i difetti che lamenti, io farei prima un altro tentativo: prova a far girare nel lettore un cd per la pulizia della lente, magari è solo sporco.
Ciao.
Luca.
..teniamoci in contatto..attualmente la mia 2.4 jtd di ottobre 2002 è sotto i ferri perchè dopo aver fatto mettere da un'officina autorizzata lancia il CD originale 2006...è misteriosamente cominciato a non funzionare il sensore crepuscolare (luce interna e tergicristallo)... un ingegnere di Torino (interpellato dall'officina per cercare una soluzione) con grande tempismo si è informato se era già scaduta la garanzia.... forse per aiutarmi, per sostituire lo stesso il NIT, anche se non più in garanzia..
grazie un saluto a tutti
grazie un saluto a tutti
rivolgetevi in conccessonaria dove hanno ricevuto una service news come riparare il NIT
PER PROBLEMI DI PULIZIA DELLA LENTE
PER PROBLEMI DI PULIZIA DELLA LENTE