passeggero thesis

Mercatino
Gallery
Giorgio

passeggero thesis

Messaggio da leggere da Giorgio »

avete mai provato un viaggio sul sedile posteriore della thesis?Provatelo è una libidine.peccato che non possa permettermi un autista l'avrei assunto subito.Dietro si sta di un comodo pazzesco sparisce anche il lieve rumore del motore,credo proprio che d'ora in poi mi farò trasportare da mia moglie
P.S sono diventato un pigro pazzesco
Gianni

Re: passeggero thesis

Messaggio da leggere da Gianni »

Caro Giorgio Anch'io ho avuto la tua stessa libidine.Comunque ieri in concessionaria ho avuta la fortuna di parlare con una impiegato di Torino,mi ha chiesto cosa ne pensavo della THESIS.Gli ho detto di riferire alla direzione LANCIA che sono contento della macchina con i suoi pregi e difetti.
il Luca

Messaggio da leggere da il Luca »

Non ho ancora provato ma non dubito che sia come dici, però io la thesis la trovo bellissima da guidare, al punto di inventarmi dei motivi per andare in giro; era da tanto tempo che non sentivo queste cose, per questo non lascerò mai ad altri il volante della mia super berlina :-)

Ciao.
Luca.
Gianni

Messaggio da leggere da Gianni »

:-))))))))))la verità anch'io sono geloso della mia THESIS,ma lo fatta provare da un mio carissimo amico di fiducia,per questo ho voluto sedermi sul sedile posteriore,anche se faccio 2000Km al mese cerco sempre l' occasione per andare in giro in THESIS :-))))))))))))))))
il Luca

Se si tratta di farla provare ad una persona di cui mi fido, con me a bordo, non mi tiro indietro. Però non mi verrà mai in mente di cedere il volante a nessuno per un viaggio, primo perchè anch'io ne sono geloso e poi perchè, come dicevo, a mio avviso il bello della thesis è guidarla :-)
Purtroppo anch'io negli ultimi anni non faccio molti km, proprio adesso che ho comprato questa macchina eccezionale non posso più farmi le vacanze "on the road" che amo tanto... Mannaggia :-(

Ciao.
Luca.
G175cv

Messaggio da leggere da G175cv »

Proprio oggi un mio carissimo amico mi ha detto di essere salito su una bmw 530d ultima serie, e siccome conosce bene la mia thesis mi ha telefonato apposta per riferirmi che la thesis è notevolmente superiore in fatto di comfort..
Questo mio amico ha occasione di salire su diverse auto è mi conferma che la thesis per quanto rigurda i posti posteriori è la migliore che ha provato....
il Luca

G175cv ha scritto:
>
> Proprio oggi un mio carissimo amico mi ha detto di essere
> salito su una bmw 530d ultima serie, e siccome conosce bene
> la mia thesis mi ha telefonato apposta per riferirmi che la
> thesis è notevolmente superiore in fatto di comfort..

Concordo, recentemente ho provato una 545i nuova di un noto frequentatore di it.discussioni.auto (sarebbe meglio dire "dello zimbello di ida") e per quanto sia una gran macchina, a livello di confort la thesis non le è seconda. Quanto a classe poi non c'è neanche da parlarne: una nobildonna piemotese e una ruttaiola bavarese :-)

Ciao.
Luca.
Rispondi

Torna a “Thesis”