gocciolatoi EVO2 Kat

Delta Integral/S4
Juan Carlos

gocciolatoi EVO2 Kat

Messaggio da leggere da Juan Carlos »

CERCO AIUTO!!!!!

Ciao ragazzi, anche io sono un ragazzo che possiede una Delta e ne vado pazzo. Sono cosi pazzo, che l'ho smontata completamente e l'ho fatta tutta nuova.
Pero e da ca. un anno che cerco disperatamento i gocciolatoi EVO2 KAT. Non conoscete nessuno che sia interessato a vendere questi benedetti pezzi. Oramai l'ho finita e mi mancano solo i gocciolatoi.

Per favore datemi un segno di vita.

Muchas gracias
Saluti dalla Svizzera
Juan Carlos
Marco Lancia

Re: gocciolatoi EVO2 Kat

Messaggio da leggere da Marco Lancia »

ma li vuoi originali?
Juan Carlos

ciao Marco

si li vorrei originali, ma non devono essere per forza nuovi. Ho comperato delle reproduzioni ma
e veramente un bordello, perche non vanno esattamente sulla macchina. Si devono cartavetrare tagliare
etc. Per questo mi sono deciso che li vorrei originali anche se sono stati gia usati.

Grazie per il tuo aiuto
Saludos
Marco Lancia

Messaggio da leggere da Marco Lancia »

ma io so ki ce li ha... il problema è ke dovrei chiedergli 1 super super super favore se te li vendesse... sai anke lui ne ha qualcuna e li tiene x ricambi suoi...
Juan Carlos

Ciao Marco
ti volevo ringraziare a te e tutti quelli che mi hanno scritto direttamente sull mio indirizzo e-mail, riguardo hai gocciolatoi.
Alla fine sono riuscito ad averne un paio originali e in buonissimo stato a buon prezzo e questo grazie anche a voi.

Muchas, muchas, muchas gracias y que viva la Lancia Integrale y tambien los "Lancisti"

Saludos dalla Svizzera
Juan Carlos
Rispondi

Torna a “Delta Integrali/S4 : il Mercatino”