Assicurazione delta...?!?!
Mi hanno detto che per una delta 16 dell'89 è già possibile ottenere assicurazione ridotta tramite il registro storico lancia....qualcuno sa qualcosa??
Grazie1000
Alex
Grazie1000
Alex
Re: Assicurazione delta...?!?!
mi stavo informando anchio nel registro storico x la mia delta delta xo non ho ancora avuto risposta...
ciao!
Il registro storico lancia e' stato momentaneamente sospeso (da quel che ho sentito chi lo curava in fiat sta in cassa integrazione o qualcosa del genere...)
cmq se entri in un club che lo fa puoi avere l'assicurazione ridottissima.
Se ti interessa contattami che pure noi stiamo lavorando per avere lo sconto.
byez
Andrea^_^
Delta Virus Club
www.deltavirus.org
Il registro storico lancia e' stato momentaneamente sospeso (da quel che ho sentito chi lo curava in fiat sta in cassa integrazione o qualcosa del genere...)
cmq se entri in un club che lo fa puoi avere l'assicurazione ridottissima.
Se ti interessa contattami che pure noi stiamo lavorando per avere lo sconto.
byez
Andrea^_^
Delta Virus Club
www.deltavirus.org
Oggi mi ha contattato il registro storico lancia.
Ha detto che mi invierà la modulistica da compilare per poi poter procedere
con l'iscrizione.
Una volta iscritta a questo registro con alcune compagnie assicurative potrò usufruire di uno sconto????????????????????
Ha detto che mi invierà la modulistica da compilare per poi poter procedere
con l'iscrizione.
Una volta iscritta a questo registro con alcune compagnie assicurative potrò usufruire di uno sconto????????????????????
ciao anchio ho inviato le fotocopie dei libretti e sto aspettando. penso che io sentiro dalla compagnia "sara" visto che fa quella a consumo
mi è arrivata la modulistica da compilare in settimana faccio le foto e invio il tutto.....
Ciao, sì è possibile devi iscrivere la macchina al Registro Storico Lancia, comunemente chiamato R.S.L., il registro si appoggia ad un ufficio A.S.I. della tua città senza farti scomodare per andare un attimino a Torino per isciverla. La macchina deve essere perfettamente originale in ogni sua parte, in teoria dovrebbe essere esaminata punto per punto, ma in pratica basta pagare... poi dipende da chi te la esamina; la quota con l'assicurazione RAS è di 700€ annuali se intestato ad adulto con parecchi anni di patente, non ricordo quanti, se intestata ad un neo-patentato sale fino a 1.100€, più che accettabili visti i costi attuali delle polizze assicurative, e considerato che la Delta ha circa 155 KW ora; il bollo lo si paga fino al compimento di vent'anni, dopo i 20 anni la macchina è come iscritta A.S.I. appunto perchè sono due associzioni che lavorano in parallelo, solo che con l' A.S.I. paghi solo 100€ l'anno di assicurazione e basta senza neanche il bollo...pensa un po'!!! Per qualsiasi cosa mandami una mail a: kosmo85@tin.it sono Dario, un Deltista appassionato come te, e sono a disposzione, le Delta ci devono essere e soprattutto i ragazzi come noi la devono riscoprire invece di sbavare vicino Impreza STi o Lancer Evolution piene zeppe di controlli elettronici con motori che toccano quasi i tre litri...a presto buona epifania
ciao
mi sembrano prezzi normali assolutamente NON per un auto ASI.....
io sento che chi fa un assicurazione per mezzi iscritti asi paga al MAX 150 euro ANNO....
byez
Andrea^_^
mi sembrano prezzi normali assolutamente NON per un auto ASI.....
io sento che chi fa un assicurazione per mezzi iscritti asi paga al MAX 150 euro ANNO....
byez
Andrea^_^