Thesis "100 anni"
Thesis "100 anni"
Oggi ho portato la mia lybra dal conce per il tagliando. Nell'attesa, gironzolando per la concessionaria (una delle + grosse del centro Italia), ho ammirato una STUPENDA Thesis antracite metallizzato, interno in cuoio, cerchi molto belli bicolore neri ed alluminio da 18". Sul montante centrale la vettura aveva una targhetta con la dicitura "100 anni". Ho provato ad aprire la porta ma (sigh!) era chiusa a chiave. Se a qualcuno interessa ho fatto anche una foto. Beati voi "thesisti"....
Re: Thesis "100 anni"
Ciao mastro,vai alla pagina principale " VIVA LANCIA" se vai in fondo troverai l' indirizzo di Corrado.Ciao Gianni
Corrado,mi sto sfogliando le foto dei raduni delle LANCIA belle foto
))))))))))))))))))))

Approposito Corrado sai per caso dove posso vedere i video della mitica THEMA turbo i.e e della KAPPA??
i video purtroppo no caro Gianni, ma se chiedi nella sezione Kappa & Thema ti sapranno senz'altro indicare.
Ciao
Corrado
Ciao
Corrado
partecipare ad un raduno di Lancia storiche è una delle esperienze più belle che un appassionato possa fare!
Va bene Corrado faro`una capatina dalle parti THEMA & KAPPA
))))))))),posso immaginare che essere presente al raduno LANCIA storiche dev'essere una cosa bella.Spero che quando si andrà/andremo a Torino di trovare delle LANCIA che hanno fatto storia,io sinceramente non ho avuto mai la fortuna ad essere presente ad un raduno
))))))