la delta integrale d epoca???
la delta integrale d epoca???
mi sono arrivate voci che la delta integrale si puo gia iscivere come auto d epoca o storica. bisognerebbe fare un collaudo visivo e la macchina dopo potrebbe pagare un assicurazione da 70 euro!!! l anno!!!! la macchina deve essere completamente originale sia come vernice che come interno, come cerchi, freni , scarico ecc. se qualcuno di vuoi sa gia qualcosa in + se me lo fa sapere... grazie
Re: la delta integrale d epoca???
devi sentire da nicola dell idra racing che ora e un club ufficiale lancia, appena posso ti do qualche dritta
scusate ma qui si parla dell\'integrale 8 valvole ????...
be io ho sentito anche di evo oltre che di 16 e 8 xo devo essere originale come venivano fuori dalla fabbrica. xo ogniuno me la racconta un po diversa l unica cosa interessante e lo sconto della assicurazione e in caso di incidente ti risarciscono i danni con questo " collaudo " altrimenti niente
La mia è omologata RSL (Registro Storico Lancia). La macchina viene ispezionata dal loro conservatore per verificare che sia effettivamente originale e perfetta. Sono molto selettivi del resto se la devono considerare di interesse storico non deve essere taroccata. Io con questo sistema sono riuscito anche ad ottenere la RCA ridotta e la copertura contro furto e incendio per la quotazione di ruoteclassiche.
scusa ma dove sei andato...?spesa..? altre informazioni..?
Devi contattare direttamente il Lancia Club che ti invia un libretto da compilare con foto e altre notizie e successivamente manda un proprio ispettore a verificare l'auto. Attenzione non è tollerata alcuna modifica all'originalità della vettura. Il tutto costa 150 euro.