QUANTO POSSO VENDERE UNA REPLICA MARTINI con livrea ufficile da mondiale

Delta Integral/S4
luigi

QUANTO POSSO VENDERE UNA REPLICA MARTINI con livrea ufficile da mondiale

Messaggio da leggere da luigi »

salve mi sono ritrovato possessore di una lancia delta evoluzione la vorrei vendere ma non ne so valutazione quanto si puo chiedere dal mercato adesso vi faccio una descrizione .delta evo del 92 colore bianco con verniciata la livrea martini ufficiale la auto è targata TO e finisce con S propio uguale alla ufficiale monta sppedline MONTECARLO DA 17 tutti adeaiva come quando correva nel mondilew ed un bell assetto motore con 370 CV interni del martini 6 poi vari manometri interni auto che non ha mai corso scocca veramente perfetta il propietario precedente ci ha speso moloto. quanto si puo vendere grazie
andrea

Re: QUANTO POSSO VENDERE UNA REPLICA MARTINI con livrea ufficile da mondiale

Messaggio da leggere da andrea »

Esagerato 35mila!..ha detto che ha la livrea dell'ufficiale non che è un ufficiale con palmares importante!!...bisognerebbe vedere che preparazione ha..se è preparato r90 allora magari ne puo valere 30mila ma se non fosse cosi' non so se qualcuno la comprerebbe a 20mila...fosse mia non la venderei perchè se è allestita come dici è stupenda!..ma se dovessi venderla, venderei separatamente l'interno, i montecarlo e il TO - S riverniciato bianco..cosi ci fai 15mila di macchina e almeno 5mila di pezzi...
marco

Messaggio da leggere da marco »

ciao luigi ..scusa ma io sarei interessato agli interni...qualè il prezzo e tu di dove sei?
DanieleGT

Messaggio da leggere da DanieleGT »

io sarei interessato agli interni e i cerchi... puoi scrivermi qui o meglio ancora mandarmi una e-mail a danielel_gt@virgilio.it
luigi

Messaggio da leggere da luigi »

la macchina non la vendo a pezzi ma intera accetto offerte voglio disfarmene
stefano

Messaggio da leggere da stefano »

Ciao a me potrebbe interessare ma dovresti mandarmi delle foto della macchina e dirmi più o meno quanto vorresti realizzare
mario papa

Messaggio da leggere da mario papa »

sono interessato all'automobile....e' ancora disponibile???
Rispondi

Torna a “Delta Integrali/S4 : il Mercatino”