Compro Lancia delta Evo
Compro Lancia delta Evo
Compro Lancia Delta Evoluzione preferibilmente bianca o rossa ma valuto altri colori, in ottime condizioni, mai modificata e quindi originale, se non catalitica è meglio, uniprò con non più di 60000 km e sempre tagliandata con libretto tagliandi. Offro 10000 euro non importa in quale zona d'Italia
Re: Compro Lancia delta Evo
ciao, sono di Cagli (Pesaro) e nelle vicinanze fino apoco tempo fa c'era una Evoluzione 1 in vendita a 11.000 euro con 51.000 km, ferma da 56 anni per la morte del proprietario...
daniele_gt@virgilio.it
cmq stai attento! magicamente tutte le Delta hanno sempre meno km...
daniele_gt@virgilio.it
cmq stai attento! magicamente tutte le Delta hanno sempre meno km...
Ciao, grazie della dritta. Purtroppo sò benissimo che questo tipo di auto molto spesso hanno meno km quando sono in vendita e spero di non incappare in qualche bidone.
ciao
io ho il mio meccanico che vende una delta integrale rossa però non evo. te lo dico perché la macchina ha 634 km. meno di mille.... la vende perché ha preso una fulvia zagato 1.600siamo a vr. il numero di telefono mio è 349 3211706. quello del meccanico è 045 8778542 chiedi del Sig. Cipriano
ciao auguri
io ho il mio meccanico che vende una delta integrale rossa però non evo. te lo dico perché la macchina ha 634 km. meno di mille.... la vende perché ha preso una fulvia zagato 1.600siamo a vr. il numero di telefono mio è 349 3211706. quello del meccanico è 045 8778542 chiedi del Sig. Cipriano
ciao auguri
Scusa, ma ho capito bene, 634 km originali? Ha rifatto il motore?
ciao
no non ha rifatto il motore la macchina è stata presa, usata una settimana, e messa su cavalletti. è in pratica una delta integrale a km 0!!!è nuova. la macchina è rossa e dovrebbe avere interni Recaro in alcantara. l'unico dubbio che ho è se i km siano 634 o 656. comunque meno di 700... è tutto che ha meno di 700 km non solo il motore. se vuoi informazioni 349 3211706. eventualmente siamo a verona. penso che aprirò un argomento apposta nel forum. eventualmente fatti trovare li. ciao michele buon anno sempre al volante Lancia...
tiziano
Delta evoluzione serie limitata n°326 colore verde, sedili alti recaro beige,ABS,aria condizionata,cerchi da 16"gommati brigestone 80%,ammortizzatori regolabili koni nuovi,il compressore dell'aria condizionata e il motorino d'aviamento sono nuovi è sempre stata tagliandata tutti i documenti sono in regola a 50000km il prezzo è di 16000euro tratt. per ulteriori informazioni tel.3333346763
cao,sono alessio da roma o una evo rossa con il motore appena ricostruito 3000KM pistoni ,cilindri,cams,turbina,gomme,tutto nuovo 11000£
Vendo delta evoluzione serie limitata verde york anno 92" cerchi da 16" gomme bridgestone nuove,ammortizzatori coni nuovi,volante evo 2,casse strereo infinity,filtro conico,svariati ricambi,testata di ricambio ha un probblema al motore è disponibile un motore di ricambio 12000€ telefonare 3333346763