URGENTE - Forum, anomalie

Mercatino
Gallery
Corrado

URGENTE - Forum, anomalie

Messaggio da leggere da Corrado »

Cari amici del Viva-Lancia, purtroppo a causa di un attacco hacker stiamo riscontrando diversi problemi e anomalie che potrebbero costringerci ad una chiusura del forum per un paio di giorni. Ve ne diamo informazione in anticipo e ci spiace per non poter offrire questo luogo virtuale a tutti voi come vorremmo
enea

Re: URGENTE - Forum, anomalie

Messaggio da leggere da enea »

"....AZZ!!!!!!
...'sti alfisti!!!
ma non la spunteranno!!!!!!!!!!!! ;-))))
Gianni

Messaggio da leggere da Gianni »

:-))))))))))))))))))))))) tremenda questa enea .Corrado speriamo di poterci trovare tutti di nuovi qui........
G175cv

Messaggio da leggere da G175cv »

Più che gli alfisti, credo che siano i tedescofili, che per invidia... vedendo che noi siamo entusiasti...
Gianni

Ma ormai caro G hanno visto che siamo un gruppo che tiene alto il nome della LANCIA E DELLA THESIS,sichhè stanno provando a rovinarci :-))))))))))))))))))))))ti devo dire una cosa G,ma tu t'immagini se un giorno dovremmo incontrarci con tutte le THESIS?
G175cv

L'ho proposto tempo fa un raduno thesis....
Gianni

Infatti ho detto a Corrado se ci mettiamo d'accordo a settembre potremmo andare tutti insieme a Torino,e chiaro salvi imprevisti,l'intenzione ce :-))))))))))
G175cv

Salvo imprevisti ... ci sono
Giorgio

Messaggio da leggere da Giorgio »

vengo anch'io
Gianni

Allora dai vediamo cerchero`d'esserci pure io,un occasione cosi non si puo ` perdere,saremo i primi a fare un raduno di THESIS :-)))))))))))))))))))
Rispondi

Torna a “Thesis”