motore hf turbo serie limitata?
motore hf turbo serie limitata?
salve a tutti ieri ho sentito parlare di un motore serie martini 1600 da quello che i hanno detto è stato prodotto solo per la francia in 300 esemplari è vero?se si datemi notizie inoltre cos ha di particolare?
Re: motore hf turbo serie limitata?
infatti io stesso credo che sia una grossa cazzata
Caro Emanuele,
non è che si riferiscano erroneamente a quella serie limitata e finale della HF 1600 ie in livrea Martini con i cerchi della 4WD 8V ?
Ciao
Dante
non è che si riferiscano erroneamente a quella serie limitata e finale della HF 1600 ie in livrea Martini con i cerchi della 4WD 8V ?
Ciao
Dante
Credo proprio anche io che si tratti di quella visto che anche sul Cd dei ricambi Lancia si parla della delta Hf 1600 ie turbo (RST) Martini. non è una cazzata , esiste davvero. ciao a tutti
massimiliano esiste dawero la 1600 hf turbo rst martini??mi fai sapere quanti esemplari e i particolari di questo modello??nel motore c è qualche particolare??? grazie in anticipo aspetto risposte
emanuele
emanuele
Si sono proprio io ma non ti so dare altre notizie perche' sul cd che ho io non ci sono altri dati, solo i ricambi e per vedere le differenze bisogna spulciarli tutti, se hai confidenza con qualche ricambista fiat o lancia magari riesci ad avere il programma dei ricambi , è il Compact. ciao a presto
io ricordo che nel 1984 fu prodotta una hfturbo a carburatori con i filetti intorno alla carrozzeria, sedili recaro e scritte identificative con i colori martini..... (la scritta anteriore era così bella che qualche anno fa me la sono comperata....e non la espongo mai per paura che me la fottano.)