motore hf turbo serie limitata?

Delta Integral/S4
emanuele cagliari

motore hf turbo serie limitata?

Messaggio da leggere da emanuele cagliari »

salve a tutti ieri ho sentito parlare di un motore serie martini 1600 da quello che i hanno detto è stato prodotto solo per la francia in 300 esemplari è vero?se si datemi notizie inoltre cos ha di particolare?
MarcoLancia

Re: motore hf turbo serie limitata?

Messaggio da leggere da MarcoLancia »

mai sentito
Fabio Chiti

Messaggio da leggere da Fabio Chiti »

Mai sentito nominare !!!!!!

Fabio.
emanuele cagliari

infatti io stesso credo che sia una grossa cazzata
Dante

Messaggio da leggere da Dante »

Caro Emanuele,
non è che si riferiscano erroneamente a quella serie limitata e finale della HF 1600 ie in livrea Martini con i cerchi della 4WD 8V ?
Ciao
Dante
massimiliano

Messaggio da leggere da massimiliano »

Credo proprio anche io che si tratti di quella visto che anche sul Cd dei ricambi Lancia si parla della delta Hf 1600 ie turbo (RST) Martini. non è una cazzata , esiste davvero. ciao a tutti
emanuele cagliari

massimiliano esiste dawero la 1600 hf turbo rst martini??mi fai sapere quanti esemplari e i particolari di questo modello??nel motore c è qualche particolare??? grazie in anticipo aspetto risposte
emanuele
emanuele cagliari

p.s. sei massimiliano da sassari?
massimiliano

Messaggio da leggere da massimiliano »

Si sono proprio io ma non ti so dare altre notizie perche' sul cd che ho io non ci sono altri dati, solo i ricambi e per vedere le differenze bisogna spulciarli tutti, se hai confidenza con qualche ricambista fiat o lancia magari riesci ad avere il programma dei ricambi , è il Compact. ciao a presto
giovanni

Messaggio da leggere da giovanni »

io ricordo che nel 1984 fu prodotta una hfturbo a carburatori con i filetti intorno alla carrozzeria, sedili recaro e scritte identificative con i colori martini..... (la scritta anteriore era così bella che qualche anno fa me la sono comperata....e non la espongo mai per paura che me la fottano.)
Rispondi

Torna a “Delta Integrali/S4 : il Mercatino”