cerco evo cat

Delta Integral/S4
giovanni

cerco evo cat

Messaggio da leggere da giovanni »

bianca o al limite blu mai sinistrata... l'acquisto dopo visita con mio carrozziere di fiducia
347.7013455.

ciao a tutti
pierluigi

Re: cerco evo cat

Messaggio da leggere da pierluigi »

ciao mi chiamo pierluigi e faccio l'intermediario, potrei trovarti l'auto che cerchi nelle condizioni che vuoi, vorrei però sapere quanto REALMENTE vuoi spendere, fermo restando che l'auto la dovrai provare dal tuo carrozziere di fiducia ecc..
rimango a tua disposizione ciao
giovanni

dipende molto dalla macchina... per me l'ideale sarebbe bianca targa originale TO unipropietario...
ah ... dimenticavo... non voglio auto ritargate.. sono un patito della targa originale..
poi se la macchina e bella va bene anche con altre province....
non deve avere preso botte e deve riportare i km originali... se no m'incazzo perchè perdo tempo (e soldi)
e per quanto riguarda quanto sono disposto a spendere ti assicuro che se la macchina è ok ci mettiamo d'accordo...
domanda ... di che zona sei?
marco

Messaggio da leggere da marco »

ciao giovanni se ti interessa ho una delta evo cat bianca interni alti in alcantara allestimento martini 6 completo ...praticamente immacolata ..da collezione. 35000 km ..telo copriauto martini ..coprisedili e coprivolante ...per le prove che farai fare se interessato io sono in abruzzo...
giovanni

azz... io sono in Piemonte ed il carrozziere fino in abruzzo non mi viene.....
ti ringrazio lo stesso per la segnalazione....
max

Messaggio da leggere da max »

Delta evoluzione serie limitata n°326 colore verde, sedili alti recaro beige,ABS,aria condizionata,cerchi da 16"gommati brigestone 80%,ammortizzatori regolabili koni nuovi,il compressore dell'aria condizionata e il motorino d'aviamento sono nuovi è sempre stata tagliandata tutti i documenti sono in regola a 50000km il prezzo è di 16000euro tratt. per ulteriori informazioni tel.3333346763
max

Messaggio da leggere da max »

Vendo delta evoluzione serie limitata verde york anno 92"cat cerchi da 16" gomme bridgestone nuove,ammortizzatori coni nuovi,volante evo 2,casse strereo infinity,filtro conico,svariati ricambi,testata di ricambio ha un probblema al motore è disponibile un motore di ricambio telefonare 3333346763
Rispondi

Torna a “Delta Integrali/S4 : il Mercatino”