vendo delta evoluzione
vendo delta evoluzione
vendo lancia delta evoluzione nero met. , interni alti beige appena rifatti , cerchi speedline da 17 nuovi omologati con 216 40 zr17 con gomme continental nuove , per informazioni 3487409177 Andrea
Re: vendo delta evoluzione
Vorrei sapere qualche notizia in piu' sulla sua macchina....per esempio,quanti km ha,quale motore ha(kat o non kat),eventuali accessori e se fosse possibile,una foto.
La ringrazio per le delucidazioni
brosio federico
brosio federico
Vorrei sapere qualche notizia in piu' sulla sua macchina....per esempio,quanti km ha,quale motore ha(kat o non kat),eventuali accessori e se fosse possibile,una foto.
brosio federico
brosio federico
scusami andrea ...ma dai miei ricordi se pur labili ...non vedo una corrispondenza su questa lancia delta evo nera con sedili alti in pelle beige.....che tipo è ..serie ....notizie in merito ..anno etc..
salve ragazzi,dunque la mia evo è del 92 non kat , ha gli interni alti in alcantara beige delle serie limitate , speedline grigi nuovi e appena gommati , assetto koni regolabili-eibach , impianto frenante CTF completo , motore 330 cv by emiliacorse (MO) con appena 5000 km , per ulteriori info 3487409177 Andrea
ciao andrea ...io sarei interessato soltanto ai sedili alti se fosse possibile provvederei a farti avere i suoi originali ...piu naturalmente un adeguato compenso
grazie
marco 3404021140
grazie
marco 3404021140
Per cortesia vorrei sapere il prezzo oppure se sei interessato alla permuta con una VFR anno 2003 rosso
Aspetto tua risposta!!
Aspetto tua risposta!!