prove Cerchi di Gianni

Mercatino
Gallery
Corrado

prove Cerchi di Gianni

Messaggio da leggere da Corrado »

Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Giorgio

Re: prove Cerchi di Gianni

Messaggio da leggere da Giorgio »

Gianni i primi che cerchi sono?
ciao Giorgio
Gianni

Messaggio da leggere da Gianni »

Ciao Giorgio,i primi sono i ALESSIO FUSION,son quelli che ho ordinato e che dovrebbero arrivarmi entro fine aprile,sono da 16 .Ciao Gianni
Gianni

Dimenticavo Giorgio appena l'avro` installati,spediro` altre foto,questa volta senza fotomontaggio :-)).Ciao
Giorgio

Messaggio da leggere da Giorgio »

Sono molto belli
ciao e grazie Giorgio
Gianni

Grazie Giorgio,ho visto tanti cerchi e devo dire che sono l' unici che ci stanno,poi e chiaro gusti son gusti per questo ho chiesto all' amico Corrado se si potevano pubblicare le foto,anche per poterci immaginare come la THESIS sarebbe con altri cerchi.
G175cv

Messaggio da leggere da G175cv »

Se posso, do il mio voto ai primi, mi sembra che mantengano l'eleganza della vettura..
Gianni

Condivido con voi :-))
Dean

Messaggio da leggere da Dean »

Ciao Ragazzi

ad essere sincero...sono bellissimi tutti...pero si dovrebbero montare quelli da 18 o 19.
La Thesis a mio parere sembra un pò castrata con i cerchi da 16.

Qui da noi a Zurigo ci sta una Thesis con i cerchi della Works fatti a posta per questa vettura in dimensione 8,5 x 19 con gomme da 245. Poi mi sa che ha cambiato anche le molle, perche la vettura sembra molto piu bassa che originale.

OK...i cerchi in queste dimensioni costano un occhio a testa, ma se gia avrei la possibilita di prendermi una Thesis, sicuramente di cerchi ci metterei al minimo i 18".

Sempre parere mio...senza volere offendere qualcuno.

Ciao

Dean
kC/bC/Lybra SW/Thema
Gianni

Dean,anch'io abito a Zurigo e questa THESIS non lo mai vista,e poi lo sai che qui a Zurigo tra cerchi e gomme puoi comprare una utilitaria d' occasione,e anche vero che con i 18" sarebbe un 'altra cosa,poi tranquillo che non offendi,ognuno puo` dire la sua.Allora la mia l'hai vista circolare a Zurigo.Ciao Gianni
Rispondi

Torna a “Thesis”