Grazie Giorgio,ho visto tanti cerchi e devo dire che sono l' unici che ci stanno,poi e chiaro gusti son gusti per questo ho chiesto all' amico Corrado se si potevano pubblicare le foto,anche per poterci immaginare come la THESIS sarebbe con altri cerchi.
ad essere sincero...sono bellissimi tutti...pero si dovrebbero montare quelli da 18 o 19.
La Thesis a mio parere sembra un pò castrata con i cerchi da 16.
Qui da noi a Zurigo ci sta una Thesis con i cerchi della Works fatti a posta per questa vettura in dimensione 8,5 x 19 con gomme da 245. Poi mi sa che ha cambiato anche le molle, perche la vettura sembra molto piu bassa che originale.
OK...i cerchi in queste dimensioni costano un occhio a testa, ma se gia avrei la possibilita di prendermi una Thesis, sicuramente di cerchi ci metterei al minimo i 18".
Sempre parere mio...senza volere offendere qualcuno.
Dean,anch'io abito a Zurigo e questa THESIS non lo mai vista,e poi lo sai che qui a Zurigo tra cerchi e gomme puoi comprare una utilitaria d' occasione,e anche vero che con i 18" sarebbe un 'altra cosa,poi tranquillo che non offendi,ognuno puo` dire la sua.Allora la mia l'hai vista circolare a Zurigo.Ciao Gianni