GPL????

Mercatino
Gallery
Federico

GPL????

Messaggio da leggere da Federico »

Sono intenzionato all'acquisto di una thesis. Visto che avevo una K a gpl mi chiedo se è possibile installare un impianto sulla thesis? Se sì in tutte?
marco

Re: GPL????

Messaggio da leggere da marco »

si che puoi, ovviamente quelle a benzina.
puoi sacrificare lo spazio della ruota di scorta mettendo una bombola da c.a 40 litri di gpl ma ovviamente non hai molta autonomia, altrimenti devi sacrificare parte del portabagagli per avere maggior autonomia.
Wilhelm

Messaggio da leggere da Wilhelm »

Faci sapere di più, quando hai acquistato la thesis e installato il GPL. Ho la stessa intenzione, ma devo ancora aspettare un pò...
spinus49

Messaggio da leggere da spinus49 »

se metto il serbatoio al posto della ruota di scorta, è possibile usare il metano?
Il prezzo è molto più conveniente e più sicuro. L'unico difetto è che ci sono pochi distributori
Enzo

Messaggio da leggere da Enzo »

Tranquilli. La Thesis si può gasare. Impianto ad iniezione sequenziale gassosa. Come serbatoio consiglio il bombolone ma non inferiore a 75 litri.

Saluti

Nessuna perdita di prestazioni e regolarità di funzionamento invariata.
LUCAKAPPA

Messaggio da leggere da LUCAKAPPA »

Purtroppo no perchè il metano richiede bombole molto più grandi per avere autonomie decenti
spinus49

Messaggio da leggere da spinus49 »

ti ringrazio per la risposta
bruno
gennifer

Messaggio da leggere da gennifer »

non resisto; devo dirlo:
a livello RAZIONALE non vedo nulla di male ad impiantare una Thesis a gas.
Però riflettendo: impianto a gas su Thesis: che fine ingloriosa per l'ammiraglia........................in coda per il rifornimento assieme alle 164, alle Thema, alle Tipo a gas .
Compratevi una Punto a metano!

P.S. .....................................................con tutto il rispetto e senza polemica per chi ha scelto il gas come combustibile alternativo (e conveniente).
Federico

Messaggio da leggere da Federico »

Beh che c'è di male, le 164 e le thema non erano gran macchine ai loro tempi? E comunque se posso prendermi una thesis perchè non dovrei poter risparmiare sui consumi? in giro ci sono anche serie 7 e classe S a metano o gpl. Non mi pare faccia una fine ingloriosa, anzi il motore vive meglio quindi lei non può che ringraziare
Agostino

Messaggio da leggere da Agostino »

E quanto verrebbe a costare l'istallazione del GPL ?
Rispondi

Torna a “Thesis”