pompa benzina
pompa benzina
qualcuno sa dove trovare una pompa per la benzina elettrica per la gamma?
o se qualcuno e interessato a cambiare una pompa meccanica con una elettrica?
io ne ho una maccanica che pero non mi serve ho appena rifatto le teste e gli alberi a camme
un saluto
o se qualcuno e interessato a cambiare una pompa meccanica con una elettrica?
io ne ho una maccanica che pero non mi serve ho appena rifatto le teste e gli alberi a camme
un saluto
Re: pompa benzina
Attenzione la prima serie monta la pompa elettrica , la seconda serie quella meccanica , hai provato i canali soliti tipo, Cavallitto , Mara , Amadei .
Saluti Alfredo
Saluti Alfredo
Attenzione !!!!! Oltre alla pompa elettrica dovrai montare una valvola a tre vie in parallelo a quest'ultima. Ha la funzione di riciclare benzina sull'ingresso della pompa quando questa raggiunge una prevalenza superiore a quella necessaria. Praticamente è una valvola di sicurezza per non pressurizzare l'impianto. Devo dirti anche che valvole del genere sono quasi introvabili. tempo fa contattai la ditta che le costruiva ed era disponibile a rimetterle in lavorazione ma dovevo acquistarne almeno 50. Fanne tesoro. Un saluto
si ho provato con mara e cavalitto mi fara sapere sono in attesa
in tanto in germania forse ce ne una sono in attesa anche li
per la valvole di che prezzo si parlava ??
un saluto e grazie
in tanto in germania forse ce ne una sono in attesa anche li
per la valvole di che prezzo si parlava ??
un saluto e grazie
Se la tua vettura non era predisposta per la pompa elettrica sicuramente non troverai nemmeno i cavi per l'alimentazione elettrica. Se non ricordo bene la presa dove allacciarti per l'alimentazione della pompa elettrica si trova nel montante dello sportello destro. Devi smontare la tasca, alzare la guarnizione dello sportello e nella cavità troverai una presa con collegamenti elettrici. Il cavo che ti interessa è di colore rosa.
ti ringrazio delle spiegazioni appena ariva la pompa provero e ti faro sapere grazie ancora
un saluto
un saluto
io ho appena messo una nuova sulla mia e ne ho due vecchie una diventa bollente ed e bloccata.... l' altra si e bloccata con dello sporco di serbatoio se vuoi te le regalo se sei smanettomane e puoi ripararle.....
fabio.
fabio.
si volentieri magari da tre ne faccio una che funziona
visto che io ne ho una che non va
io sono in provincia di bolzano e tu ?
se non sei lontano vengo di persona a ritirarle cosi almeno ti offro un caffe visto la tua gentilezza
un saluto e grazie
visto che io ne ho una che non va
io sono in provincia di bolzano e tu ?
se non sei lontano vengo di persona a ritirarle cosi almeno ti offro un caffe visto la tua gentilezza
un saluto e grazie
ne ho una l ' altra kuello scemo del meccanico l' ha buttata ...
dammi un indirizzo che te la spedisco .
dammi un indirizzo che te la spedisco .
appena ho un attimo libero te le spedisko tutte e due ........... ti faro sapere abbi solo pazienza perke ho un perido che ho molti impegni ..........
komunkue ti arrivano entro un mese kontaci mi serve un tuo numero di tel fisso per la gls kon kui spedisko me lo kiedono sempre .
fabio.
komunkue ti arrivano entro un mese kontaci mi serve un tuo numero di tel fisso per la gls kon kui spedisko me lo kiedono sempre .
fabio.