TV

Mercatino
Gallery
Gianni

TV

Messaggio da leggere da Gianni »

Ho sentito che nel 2007-8 in Italia i programmi verranno trasferiti sul digitale,se non sbaglio la TV che la LANCIA installa sulla THESIS e analogico,quando avverà il trasferimento la TV che ho fatto installare sulla mia THESIS non servirà piu` a niente,oppure sarà come qui nella Svizzera tedesca che si vedono solo due programmi nazionali di quello che ho sentito qui in Svizzera hanno messo tutto sul digitale,mentre quando arrivo in ITALIA ce l'imbarazzo della scelta.Essendo che in questo splendido Forum trovo notizie interessanti e precise vorrei sapere da voi se avete sentito da fonti LANCIA,chi ha installato la TV sulla THESIS potrà cambiare software oppure se ci saranno soluzioni alternative.Grazie e a presto
Edokitt

Re: TV

Messaggio da leggere da Edokitt »

ma come mia opinione di tecnico installatore SKY e terrestre SE è vero che nel 2008 trasmetteranno solo più in forma digitale, i problemi non si limiteranno solamente ai moduli tv auto ma bensì a molto molto di più e cioè a tutti quegli utenti posizionati in zone critighe dove già fanno fatica a ricevere un segnale analogico terrestre figuriamoci per il digitale....... e sono in molti, io parlo per Torino

ciao Edokitt
Gianni

Re: TV

Messaggio da leggere da Gianni »

Ciao Edo

Circa due-tre settimana fa circa al telegiornale hanno portato questa notizia( per questo mi son permesso a scrivere sul Forum)se ci fosse un amico del Forum che avrebbe potuto darmi piu`informazioni.Qui in Svizzera stanno portando tutto sul digitale,e presumo che per anche per questo motivo nella TV installato nella THESIS sia di tipo analogico.Ho anche scoperto,che una SIMCARD di una compagnia di telefonia mobile nella THESIS,LYBRA non funziona.Sembra incredibile ma è tutto vero,mi è successo di persona.Ho fatto reclamo alla Società dove ho il contratto del mio cell. e mi stato detto che alcune macchine non hanno il nuovo sistema.Sicchè se voglio adoperare il sistema di vivavoce installato sulla mia THESIS devo cambiare compagnia di telefonia mobile,cosa che regolarmente sto facendo.Ritornando sul discorso TV presumo che faranno come qui,in pratica lasceranno i tre programmi statali e il resto tutto sul digitale.Comunque Edo,grazie d'avermi risposto. :-)))
Rispondi

Torna a “Thesis”