Classe Lancia

Mercatino
Gallery
BluLancia

Classe Lancia

Messaggio da leggere da BluLancia »

Ragazzi,
da quelche giorno mi è arrivato il nuovo numero di Classe Lancia dove in copertina c'è l'accattivante Ypsilon arancione Momo;
beh.. sfogliando su una didascalia di una foto Thesis scrivono che a breve arriverà una versione Diesel da 186cv cambio comfortronic ed Euro 4.
Peccato non siano 200 ma 186cv, probabilmente il fatto dei 200cv di Croma ed Alfa è più che altro di immagine. Leggendo su Quattroruote la prova della 159 Diesel 200cv criticano il troppo evidente turbo lag, forse sulla Thesis diminuiscono di qualche cv la punta max ma migliorano tutta l'erogazione.

ciao
Edokitt

Re: Classe Lancia

Messaggio da leggere da Edokitt »

cavolo!!!!! ottima comunicazione può anche darsi visto che per THESIS l'erogazione dei suoi propulsori è sempre un po' più soft e a mio parere non sarebbe nemmeno un male tanto per 4 hp....
BluLancia

Messaggio da leggere da BluLancia »

Edo..
no sarebbero 14cv di differenza, ma ho imparato che nei Diesel i cv dichiarati sono una cosa e quelli percepibili su strada sono un'altra..
Stiamo a vedere, non sò ancora se hanno risolto il problema della coppia trasmissibile con il cambio automatico o se faranno ancora le due versioni del motore a seconda se sia manuale o automatica.
ciao
Edokitt

che figuraaaaa!!!!!! :-((( ho sbaliato i calcoli è vero sono 14 comunque non molti lo stesso :-))

speriamo.....e stiamo a vedere
Edokitt

ecco l'articolo trovato da BluLancia su classe lancia..........

http://www.kitt-to.it/forum/phpBB2/view ... hp?p=80#80
Rispondi

Torna a “Thesis”