thesis usate... consigli?
thesis usate... consigli?
pensavi di prenderne una usata di 2 o 3 anni ovviamente diesel... avete consigli? sconsigli? come mi devo regolare
Re: thesis usate... consigli?
Ciao Marco,
se vuoi una buona Thesis usata o magari km O, puoi provare a contattare la concessionaria Lancar di Borgaretto (TO), chiedendo di Enzo Corvaglia ( è il responsabile vendite): se credi puoi contattarlo allo 011.3984428, dicendo che hai avuto il numero da Filippo sul forum Lancia. Credo che sia in ferie, ma puoi provare a sentire quando rientra.
Sono certo che se ha qualcosa di tuo interesse ti tratterà molto bene.
Un saluto.
P.s.: il miglior usato che puoi prendere è una Jtd 150 cv Emblema, secondo me. Abbastanza affidabile, robusta, buone prestazioni e consumi mai esagerati.
se vuoi una buona Thesis usata o magari km O, puoi provare a contattare la concessionaria Lancar di Borgaretto (TO), chiedendo di Enzo Corvaglia ( è il responsabile vendite): se credi puoi contattarlo allo 011.3984428, dicendo che hai avuto il numero da Filippo sul forum Lancia. Credo che sia in ferie, ma puoi provare a sentire quando rientra.
Sono certo che se ha qualcosa di tuo interesse ti tratterà molto bene.
Un saluto.
P.s.: il miglior usato che puoi prendere è una Jtd 150 cv Emblema, secondo me. Abbastanza affidabile, robusta, buone prestazioni e consumi mai esagerati.
Io sto vendendo la mia mj 175 cv del 2004 con 42.000km
se ti interessa fammi sapere...
se ti interessa fammi sapere...
fammi sapere come contattarti e fammi pure tutte le domande che vuoi.
ciao
ciao
Ciao,
sono il responsabile di www.usatoconcura.it;
se interessa, Ti offro gratuitamente la pubblicazione della Tua vettura sul mio sito; dacci una occhiata e fammi sapere,
un lampeggione di saluto, Andrea Leggieri
sono il responsabile di www.usatoconcura.it;
se interessa, Ti offro gratuitamente la pubblicazione della Tua vettura sul mio sito; dacci una occhiata e fammi sapere,
un lampeggione di saluto, Andrea Leggieri