Ci vogliono dei pneumatici piu' larghi per la mitica Thesis non ci vuole molto a capirlo!
la E , la serie 5, le A6, montano dei pneumatici fino a 245 forse é un po' esagerato per l'italiana dato il numero di cavalli piu' bassi ma almeno portarli a 225 oppure 230........
Pneumatici piu' larghi per Thesis!
Re: Pneumatici piu' larghi per Thesis!
Beh, ma se le gomme sono adeguate perché allrargarle, inficiando così velocità e consumi? Se l'auto è stabile vuol dire che ha un telaio all'altezza e magari non necessita di gomme esagertamanete larghe. Io lo vedo come un pregio.
Se d'altra parte vuole essere un modo per renderla più bella esteticamente, più che le gomme larghe secondo me servirebbe un set di cerchi in lega di disegno accattivante.
Se d'altra parte vuole essere un modo per renderla più bella esteticamente, più che le gomme larghe secondo me servirebbe un set di cerchi in lega di disegno accattivante.
Gianluca, guarda che i cerchi da 17" montano delle 225/50...
Comunque tecnicamente si potrebbero montare delle 245/45 sui cerchi da 17" senza problemi, o anche dell 245/40 su cerchi da 18", solo che non sono omologate.
Concordo con Tyreal sul fatto che ci vorrebbero dei cerchi dal design più attraente 8 tipo i cerchi a raggi da 18" delle Alfa che sono molto belli, a mio vedere.
Ciao.
Comunque tecnicamente si potrebbero montare delle 245/45 sui cerchi da 17" senza problemi, o anche dell 245/40 su cerchi da 18", solo che non sono omologate.
Concordo con Tyreal sul fatto che ci vorrebbero dei cerchi dal design più attraente 8 tipo i cerchi a raggi da 18" delle Alfa che sono molto belli, a mio vedere.
Ciao.
La Promenade montava la misura 235/40-18 se non sbaglio, la stessa in opzione per AR 166.
Non sono omologati x Thesis?
Non sono omologati x Thesis?
Meglio ancora se decidessero di mettere tra gli optional anche dei cerchi da 18 come quelli bellissimi della limousine Stola che ne alleggerirebbero non poco la fiancata rendendola più dinamica.
Purtroppo no...
Alfa 166 monta in opzione i 225/40 su cerchi da 18".
Ciao.
Alfa 166 monta in opzione i 225/40 su cerchi da 18".
Ciao.
Re: Pneumatici piu\\\' larghi per Thesis!
comunque a mio parere dovremmo essere molto piu\\\' competitivi con quest\\\'auto, le doti non mancano....dice bene Matteo......infatti se io avessi la possibilita\\\' di acquistare una Thesis dovrei prendere i cerchi dalla Stola,perche la versione normale non li monta:Lo dico sia per un fatto estetico sia per un fatto di sicurezza.......vi ricordo che la Mini Cooper monta i cerchi da 205......poi non capisco perchè si hanno dei motori cosi limitati......la Thesis è un\\\'auto che dovrebbe competere in tutto e per tutto con la Mercedes Classe E in tutto e per tutto.......poi ci lamentiamo che le vendite sono basse.......chi ha i soldi per acquistare un\\\'auto del genere deve avere un\\\'ampia gamma di motori per esempio ci vorrebbe un 3.0 diesel.....e mi domando perchè non lo fanno! poi ci lamentiamo che Berlusconi acquista le Audi.....
bisogna essere piu\\\' competitivi a mio modesto modo di vedere. ciao
bisogna essere piu\\\' competitivi a mio modesto modo di vedere. ciao