proprio nemmeno uno?

Mercatino
Gallery
Corrado

proprio nemmeno uno?

Messaggio da leggere da Corrado »

Vedere questo forum senza la presenza di nessun thesista mi rattrista molto :-(
DarioVX

Re: proprio nemmeno uno?

Messaggio da leggere da DarioVX »

Comprendo la tua delusione...
Sarebbe bello confrontarsi sull'opulenza degli interni, sulla classicita' della linea, cercare qualche minima imperfezione x vedere chi ha la Thesis piu'...piu' degli altri!
Purtroppo per il momento la Thesis rimane un sogno...
Mi dispiace tanto per coloro i quali, poverini, le hanno preferito delle anonime e volgarotte tedescone, senza neanche provare ad incontrarla, conoscerla...
Peggio x loro.
Corrado

Oggi un mio cliente (inglese, ma non c'entra) mi ha detto che gli fa schifo.
Ovviamente c'è una stretta confidenza, non è che sia uno sconosciuto che si è permesso una cafonata.
Forse per questo ho postato il mio appello :-)
comunque tutte cose che già sapevo perfettamente.
Solo mi piacerebbe trovare qualcuno che possa scambiare opinioni oppure dare qualche informazione più veloce degli enciclopedici manuali, l'esperienza diretta sarebbe una gran cosa.
pazienza
cmq grazie Dario per il conforto :-)
emilio

Messaggio da leggere da emilio »

Corrado ha scritto:
>
> Oggi un mio cliente (inglese, ma non c'entra) mi ha detto che
> gli fa schifo.

Beh appunto forse c'entra :-))))))))))))))))))))))

(Corrado, una volta che lo hai letto puoi pure cancellarlo se vuoi, perché è vero che non è molto fine)
Corrado

ci mancherebbe :-)
la mia "pagnotta" è troppo legata al Regno Unito perché io possa sbilanciarmi troppo :-)))
scherzi a parte, è anche il giudizio di molti italiani, è una macchina che non ammette mezze misure, la ami o la odi... e questo tutto sommato io lo apprezzo.
Dante

Messaggio da leggere da Dante »

Caro Corrado,
come sai, la Thesis a me piace tanto, e dopo aver provato la tua, se possibile, mi piace ancora di più.
Non posso, purtroppo, trasmettere esperienze derivanti dalla pratica, ma proprio non riesco più a nascondere il disappunto per il relativo successo commerciale di questo splendido "macchinone" in netta minoranza sulle nostre strade rispetto alle concorrenti.
Potresti far avere al tuo cliente inglese una copia del numero di Quattroruote con la prova comparativa di Thesis e Jaguar.........così, tanto per fargli presente che non lo dici tu :-)
Ciao
Dante
Corrado

la Jaguar gli piace... ma il loro presidente viaggia in Thesis con autista e il suo capo diretto (ne ho parlato qualche giorno fa, ha una X5) forse ne prenderà una... quindi :-)))
andreampx

Messaggio da leggere da andreampx »

Carissimo Corrado,ora come ora ti do appuntamento tra due anni, lo so che sono tanti ma ora ho bisogno di poter caricare e thesis è un po “piccola”

In ogni caso io sono dell’idea che l’auto la si vive d’entro, e poi se fuori alla gente non piace non fa niente.

Al contrario di un ‘auto d’epoca, che dentro ti devi adattare:-) Pensiero di oggi

P.s anche il forum Thesis è arrivato a 1000 post buona cosa

ciao

andrea
Corrado

andreampx ha scritto:
>
> Al contrario di un ‘auto d’epoca, che dentro ti devi
> adattare:-) Pensiero di oggi

Se prendi la Flaminia vedrai che sarà un bell'adattarsi :-)
andreampx

Messaggio da leggere da andreampx »

la guiderei anche su una cassetta di arance.......ciao

andrea
Rispondi

Torna a “Thesis”