Thesis V8 ne sapete qualcosa?

Mercatino
Gallery
tiziano

Thesis V8 ne sapete qualcosa?

Messaggio da leggere da tiziano »

Ho sentito dire, o letto non ricordo che si parlava di una thesis col motore V8 north star della Cadillac, per carità non sarà il V8 della mitica,unica,grande,meravigliosa,fantastica... thema 8.32 ma è sarebbe sempre un motore di tutto rispetto pluri frazionato affidabile e adatto ad una ammiraglia qual'è la thesis.
Per tutti coloro che hanno una thesis, non è una thema ma è pur sempre la più grande macchina fatta dalla Lancia in questi ultimi anni, complimenti avete una macchina meravigliosa...
ciao
HFil

Re: Thesis V8 ne sapete qualcosa?

Messaggio da leggere da HFil »

La Thesis V8 Northstar esisteva eccome e chi l'ha provata ha detto che era una cosa fantastica,
credo pero bisogna parlare al passato perche quest'anno è stata rottamata come accade a molti muletti purtroppo, se vuoi scarica questo pdf
http://www.altairtorino.it/Sito_2003061 ... ews_07.pdf
a pagina 9 c'è una piccola immagine
frick62

Messaggio da leggere da frick62 »

Confermo.
Io sono uno dei fortunati che l'ha provata; era una Emblema nera ed era molto godibile da guidare, con un rumore "da V8" e delle doti dinamiche notevoli; ci ho fatto un giro in pista a Mirafiori e dico che è stata un'occasione mancata...

E' stata rottamata dopo l'estate scorsa.

Ciao.
DarioVX

Messaggio da leggere da DarioVX »

Peccato... sarebbe stato un'ammiraglia coi fiocci.
Peccato anche x l'esemplare unico. Sarebbe stata bella nella mia collezione!!! Scherzo.
Bentornato Frick (era ora)!
Rispondi

Torna a “Thesis”