thesis bicolore

Mercatino
Gallery
max

thesis bicolore

Messaggio da leggere da max »

Oggi uscito al casello di Modena Sud ho visto la thesis bicolore:
nera-nocciola (cofani e tetto)
Non sapevo che esistesse,ma sono rimasto esterefatto dalla bellezza e l'eleganza.
La Thesis mi è sempre piaciuta,ma così è eccezionale;se solo avesse dei motori più grossi ed un appoggio pubblicitario più interessante anche all'estero credo che non avrebbe problemi di vendita.
frick62

Re: thesis bicolore

Messaggio da leggere da frick62 »

Quella che hai visto è una "limousine" di Stola, modificata su base 3.2 V6 automatica.
E' molto bella.

Ciao.
max

Messaggio da leggere da max »

Non mi sembrava una Limo perchè è lunga come la berlina normale.
Tyreal

Messaggio da leggere da Tyreal »

Confermo: ne ho vista una anch'io a Milano. La descrizione coincide esattamente con quella di Max; non era una versione allungata, ma normale.
HFil

Messaggio da leggere da HFil »

incredibile... allora è vero che esiste, proprio ieri un'amico di Nonantola mi ha detto di aver visto una Thesis bicolore.... io gli ho detto che secondo me aveva visto male... invece qua leggo che l'hai vista pure tu a Modena Sud...
desmo16

..se era la limousine te ne saresti accorto immediatamente!

Messaggio da leggere da desmo16 »

..se già Thesis non passa inosservata figuriamoci quel capolavoro di limousine!
Andrea T

Re: ..se era la limousine te ne saresti accorto immediatamente!

Messaggio da leggere da Andrea T »

Infatti anche io l'ho vista a Maranello dentro i cancelli della Ferrari. Non era una limousine ma bensì la berlina di produzione che differiva solo per la doppia colorazione. Una cosa un po' strana visto che nei listini non avevo mai notato tale accoppiamento cromatico.

Ciao
Rispondi

Torna a “Thesis”