voglio vedere poche thesis,per emozionarmi ogni volta.
voglio vedere poche thesis,per emozionarmi ogni volta.
E' semplice: portare un abito di flanella grigio con una corta cravatta su tono e polacchini scamosciati marroni potrebbe sembrare una bestemmia; ma il buon Avvocato sapeva farlo con una classe ed eleganza senza tempo, come quella volta che si presentò a un ricevimento in montagna con un piumino color argento: chiunque sarebbe stato preso per un extraterrestre, lui riuscì senza fatica a passare inosservato ma apprezzato. Guidare una Thesis, auto dal design ricercato e non in linea con i modernismi delle tedesche, significa essere persone sicure di se, dalla forte personalità, capaci di distinguersi senza sforzi, naturalmente. Per quanto riguarda la questione del modello sw:La Thesis è una berlina di classe, come le Jaguar di qualche anno fa, e avete mai visto una jaguar sw ( non parlo certo della misera x-type). Cari lancisti, mi rendo conto che tutti voi auspichiate di vedere molte thesis in giro per la città poichè questo potrebbe aiutare la ripresa dalla Lancia. IO francamente no, spero di vederne poche, e spero di vederne come le vedo adesso, condotte da appassionati che si distinguono dalla massa, da uomini eleganti che non hanno paura di dire:"io ho una lancia Thesis. Mercedes? mai guidata!". Lasciamo a Ypsilon, Musa, nuova Delta, nuova Lybra ( se le faranno) il compito di risollevare il destino dello storico marchio, a Thesis deve essere attribuito un altro compito, quello di risollevare l' immagine, e so che questo sta avvenendo. Quella dell' immagine è una battaglia che si vince dopo molto tempo e molti sforzi, pensare di suscitare una nuova passione immediata fra i 50enni e 40enni che hanno guidato solo tedesche è una stupida illusione. Spesso e volentieri queste persone hanno acquisito una identità di guidatori di certi tipi di auto ( di marchi) e per loro è una questione prettamente identificatoria, di prestigio che ci si porta con se, indipendentemente dal fatto che ci possano essere motivi veri per l' amare quell' auto. Bisogna puntare su chi non è ancora troppo afezionato a un marchio, su chi non ha bisogno di sapere che può contare sulla sua mercedes o bmw per sentirsi realizzato, su chi crede più in se stesso che nell' immagine dell' uomo fatto con lo stampino ( all' inglese). Vedo che tra i miei coetanei ( 25enni con livello di studio molto elevato) la Thesis rappresenta il punto di riferimento tra le berline superiori.questo avviene per il semplice fatto che noi giovani non siamo ancora troppo vincolati a un marchio o all' immaginedi un marchio, semplicemente perchè non ne abbiamo avuto il tempo necessario. Stesso discorso non posso farlo con i 50enni o i 40enni, che magari hanno vissuto direttamente e sulle proprie spalle gli insuccessi recenti di Lancia (anni 90). Sono d' acordo con quanti di voi sostengano che siano necessarie alcune migliorie ( motori, ....)e scelte più azzecate, ma ricordatevi che Lancia è sempre stata sinonimo di auto di classe, ma a differenza di un tempo oggi ci sono molti meno uomini di classe. Cosa significa? Significa che se non si vuole cambiare immagine di marchio bisognerà abbandonarsi all' idea che per certi modelli ( superiori) vi siano un numero ristretto di acquirenti, a meno che non ci si abbandoni alle vendite e non si cominci ad aver voglia di vedere roulotte trainate da Thesis, con zingari incazzati che guidano con un braccio fuori dal finestrino!
Re: voglio vedere poche thesis,per emozionarmi ogni volta.
centrato ed affondato!
concordo pienamente...pur non guidando 1 THESIS ma una "semplice" LYBRA!
concordo pienamente...pur non guidando 1 THESIS ma una "semplice" LYBRA!
BRAVOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Concordo noi che siamo più goivani non abbiamo avuto la sventura di subire la K e le altre Lancia di quel periodo, ma ora possiamo guardare a Lancia come auto dalla grande immagine come quella del passato, del resto ai tempi era un riferimente per berline e coupè, oggi che le nostre esigenze sono diverse, Lancia sarà il nuovo riferimento tra le monovolume di classe :PHERDA E MUSA.
Infatti io ora guido una Lybra (la più bella sation sul mercato) ma visto che c'è la possibilità prenderò una Musa (mi dovrò mettere in coda viste le prenotazioni nella mia zona)
Certo mi piacerebbe avere una Thesis, ma non ho il budget adeguato...
E poi se faranno mai la Fulvia, perchè no...
Voglio sottolineare che noi guidiamo Lancia e non auto da zingari o Jaguar che ormai sono dei gattini ammaestrati o antiestetiche BMW.
Io premierei il coraggio del progetto Thesis perchè suppur con poche vendite ha ridato immagine a Lancia è il suo manifesto, come è sata Avantime per Renault.
Viva il coraggio e la distinzione.
Infatti io ora guido una Lybra (la più bella sation sul mercato) ma visto che c'è la possibilità prenderò una Musa (mi dovrò mettere in coda viste le prenotazioni nella mia zona)
Certo mi piacerebbe avere una Thesis, ma non ho il budget adeguato...
E poi se faranno mai la Fulvia, perchè no...
Voglio sottolineare che noi guidiamo Lancia e non auto da zingari o Jaguar che ormai sono dei gattini ammaestrati o antiestetiche BMW.
Io premierei il coraggio del progetto Thesis perchè suppur con poche vendite ha ridato immagine a Lancia è il suo manifesto, come è sata Avantime per Renault.
Viva il coraggio e la distinzione.
Carissimi,
è per me ancora una vera emozione quando l'inconfondibile frontale e scudo lancia di Thesis sbucano all'orizzonte o da una curva!
Qualcuno ha detto della sua linea che può piacere incondizionatamente o non piacere per nulla, ma ciò non toglie che ha sicuramente classe.
La sua sventura è stata di avere avuto un travagliato lancio commerciale (ogni mese veniva annunciata la commercializzazione e poi rinviata) facendo nascere sospetti e circolare notizie poco rassicuranti.
Ma per fortuna ora è una realtà concreta e credo che come di tutte le Lancia se ne parlerà tanto e bene quando sarà fuori produzione.
Desideravo aggiungere una considerazione per quanto riguarda la tenuta del valore dell'usato: è evidente che è una legge di mercato e non deriva dall'eccellenza del prodotto. Certo che se un modello fa tendenza è più richiesto e si svaluta meno e/o ci guadagna di più il commerciante.
Per concludere Vi raccomando, cari amici, di evitare l'identificazione dei marchi o modelli con chi li possiede (auto da zingari e così via), sia per un motivo di stile del forum, sia per il rispetto che comunque dobbiamo dimostrare agli altri.
E'un piacere leggervi.
gianpaolo
è per me ancora una vera emozione quando l'inconfondibile frontale e scudo lancia di Thesis sbucano all'orizzonte o da una curva!
Qualcuno ha detto della sua linea che può piacere incondizionatamente o non piacere per nulla, ma ciò non toglie che ha sicuramente classe.
La sua sventura è stata di avere avuto un travagliato lancio commerciale (ogni mese veniva annunciata la commercializzazione e poi rinviata) facendo nascere sospetti e circolare notizie poco rassicuranti.
Ma per fortuna ora è una realtà concreta e credo che come di tutte le Lancia se ne parlerà tanto e bene quando sarà fuori produzione.
Desideravo aggiungere una considerazione per quanto riguarda la tenuta del valore dell'usato: è evidente che è una legge di mercato e non deriva dall'eccellenza del prodotto. Certo che se un modello fa tendenza è più richiesto e si svaluta meno e/o ci guadagna di più il commerciante.
Per concludere Vi raccomando, cari amici, di evitare l'identificazione dei marchi o modelli con chi li possiede (auto da zingari e così via), sia per un motivo di stile del forum, sia per il rispetto che comunque dobbiamo dimostrare agli altri.
E'un piacere leggervi.
gianpaolo
Apprezzo il tuo stile.
Ciao
Corrado
Ciao
Corrado
Ho 26 anni, per me la Thesis e la berlina più personale e di maggior classe del suo segmento, però il mio ricordo delle Lancia e legato ad auto come la Delta Integrale e la Thema Ferrari che mi facevano sbavare quando ero adolescente e non sono tanto d'accordo sul fatto che oggi la Lancia debba solo essere classe, sarebbe riduttivo e ingiusto, per me la Lancia è anche e soprattutto sportività, quella sportività sobria, raffinata, elegante e mai ostentata (così diversa da quella delle Alfa Romeo, con tutto il rispetto per le auto del biscione) che ha caratterizzato auto senza tempo come la Fulvia coupè, la Flavia coupè, la Beta coupè, la Gamma coupè... io mi aspetto soprattutto questo genere di auto dalla Lancia, mi aspetto la Fulvia e la Granturismo concept.
Purtroppo se Thesis vendesse come la Classe E o la Serie 5, probabilmente ci sarebbero i soldi per produrre una nuova Delta o per fare il restyling della Lybra...
... invece...
Io resto del mio parere: arroccarsi su posizioni elitarie per giustificare errori (no sw o linea da "cumenda", per esempio...) è un modo per troppo facile di vedere la vita...
... e intanto la Lancia va avanti con:
- Ypsilon (figlia della 188)
- Musa (figlia dell'Idea)
- Phedra (fatta comunque da PSA... ed è la mia auto...)
- Lybra (la vogliamo ancora considerare sul mercato?)
- Thesis
A forza di volerne vedere poche, fra un pò non ne vedremo più...
Ciao, Beppe
... invece...
Io resto del mio parere: arroccarsi su posizioni elitarie per giustificare errori (no sw o linea da "cumenda", per esempio...) è un modo per troppo facile di vedere la vita...
... e intanto la Lancia va avanti con:
- Ypsilon (figlia della 188)
- Musa (figlia dell'Idea)
- Phedra (fatta comunque da PSA... ed è la mia auto...)
- Lybra (la vogliamo ancora considerare sul mercato?)
- Thesis
A forza di volerne vedere poche, fra un pò non ne vedremo più...
Ciao, Beppe
Vorrei vedere tante Thesis in giro per l'Europa, che è un bacino di utenza così grande che sembreranno sempre poche.
Vorrei vedere le Thesis vendere bene, non uno sfracello ma bene, essere valutate dalla gente per quello che valgono e non per la "moda" che premia la berlina tedesca solo perché è tedesca. Vorrei vedere Lancia che riacquista credibilità in Europa e che sforna modelli tanto all'avanguardia da fare tendenza.
Vorrei, certo...
Vorrei vedere le Thesis vendere bene, non uno sfracello ma bene, essere valutate dalla gente per quello che valgono e non per la "moda" che premia la berlina tedesca solo perché è tedesca. Vorrei vedere Lancia che riacquista credibilità in Europa e che sforna modelli tanto all'avanguardia da fare tendenza.
Vorrei, certo...
Carissimo,
lo vorremmo tutti a costo di emozionarci meno nel vederla!
gianpaolo
lo vorremmo tutti a costo di emozionarci meno nel vederla!
gianpaolo