Perchè Thesis è trascurata?

Mercatino
Gallery
gian paolo

Perchè Thesis è trascurata?

Messaggio da leggere da gian paolo »

Carissimi,
vorrei parlarvi di Thesis.
Domenica 13 giugno si è svolta la manifestazione di regolarità per autostoriche Parma - Poggio di Berceto (ACI - CSAI); EUROTARGET e Lancia Mercato Italia hanno messo a disposizione dell'Organizzatore tre Thesis e una Phedra con relativi bravissimi piloti collaudatori.
Queste auto sono state impiegate come apripista (001, 002, 003) e chiusura della coda dei partecipanti (000).

Sulla splendida strada statale 62 della Cisa dell'Appennino di Parma (regno dei motociclisti) che sale ripida e totuosa verso Berceto per poi "precipitare" verso Fornovo Taro ho nuovamente apprezzato le doti tecniche di Thesis (ero sulla 001) motorizzata 3200 cc, e cambio automatico.
Pur nel rispetto delle regole stradali e del codice l'auto non è stata risparmiata e la sensazione è stata di "eccellenza" sia di meccanica, di prestazioni, di interni, di dettagli, ecc..

Anche i miei collaboratori dotati di 2.4jtd e 2000 turbo hanno confermato questa mia analisi.

Sono quasi certo che se al posto del vistoso scudo Lancia avesse quello Mercedes con la stella a tre punte sarebbe oggetto di ben altra attenzione.
Forse sono troppo "Lancista" e non vedo i difetti?
Nulla è perfetto e tutto è perfettibile; regola che vale anche per gli altri.
Certo è che noi Italici siamo molto severi con i nostri prodotti (a volte anche giustamente) e siamo molto pazienti e permissivi con i prodotti esteri che sono di moda e fanno tendenza.

Due parole per Phedra versione 3000 cc e cambio automatico: "molto bene", di più non mi ha detto il Collaboratore che ha "sofferto" il ritmo necessario per gli obblighi organizzativi della manifestazione; ha promesso di riferirmi di più quando i suoi organi interni avranno ripreso il giusto posizionamento.

Un abbraccio agli amici Lancisti.

gianpaolo
brunone

Re: Perchè Thesis è trascurata?