thesis v8

Mercatino
Gallery
simone

thesis v8

Messaggio da leggere da simone »

non pensate che sarebbe il caso di mettere sul mercato una thesis v8 benzina e magari un v8 td?
anche se non dovessero venderne nemmeno una, sarebbe una scelta di merketing vincente, in quanto farebbe salire il prestigio di questa vettura. Pensate alla classe E e alla serie 5, oppure alla S-Type e audi a6. Hanno tutte un v8.
Lunedi vedo Lapo Elkann a Padova per una conferenza, giuro che gli dico di questa idea!
Prob il problema sarebbe quello di trovare un motore, e se fosse il v8 maserati addolcito....credo che sarebbe il massimo.....ditemi la verità che non ci avevate pensato.
DarioVX

Re: thesis v8

Messaggio da leggere da DarioVX »

Credo che tutti gli appassionati ci abbiano pensato.
V8, v6 td, trazione integrale...
Resta il fatto che x Lancia non vengono messi soldi neanche x aggiornare la Lybra, figurarsi x Thesis che stenta a vendere!
Se hai davvero la possibilita' di parlare a Lapo accennagli al fatto che oltre alle magliete Fiat vendute nelle boutique x alzare l'immagine di marca, impartisca a chi di dovere qualche ordine x far sopravvivere la Lancia.

Dario
matteo

Messaggio da leggere da matteo »

Perdonate la mia ignoranza, ma potreste spiegarmi chi è questo Lapo?
Corrado

Messaggio da leggere da Corrado »

il nipotino di Agnelli...
ciao
Corrado
DarioVX

Le sorti della Fiat sono x il momento nelle mani di Umberto Agnelli, presidente.
Pero', al suo ritiro, gli eredi designati alla presidenza e all'amministrazione del Gruppo saranno i fratelli Elkann, (Lapo, il minore, e John-Jaky, il maggiore), nipoti del compianto Avvocato.
Di grande cultura, umilta' e preparazione, hanno sicuramente le capacita' di riportare l'industria nazionale a livelli di eccellenza, anke come immagine. Si stanno dando da fare proprio x questo.
Spero solo vengano coadiuvati da personaggi all'altezza.

Dario
matteo

Messaggio da leggere da matteo »

Adesso ho capito chi è, stà pure con Martina Stella (chiamalo bischero!). Per scegliersi le donne ha gusto, speriamo ne abbia anche per risollevare l'immagine della Lancia.
frick62

Messaggio da leggere da frick62 »

Simone....evita la brutta figura...in Sperimentazione Lancia a Mirafiori, esiste già un Prototipo (da + di un anno ormai): è un'Emblema nera con un motore del gruppo GM V8 di 4.2 litri, con potenza di ca. 300 cv, cambio automatico sequenziale.

Io l'ho provata per un breve giro in pista a Mirafiori, è molto godibile, tra gli addetti è nota come Superthesis.
Non si farà perchè su Thesis non sono previsti investimenti...infatti è stato stoppato anche il 2.4 jtd multijet da 200 cv, che non verrà mai montato su Thesis, ma solo su Alfa.

La gamma Thesis rimane l'attuale fino al suo stop produttivo, previsto (per adesso) in autunno del prossimo anno (insieme a 166 che viene costruita sulla stessa linea).

Ciao.
DarioVX

Frick, che tu sappia, e' possibile acquistare veicoli laboratorio tipo 'sta Thesis, quando non sanno piu' che farsene?

Dario
frick62

Messaggio da leggere da frick62 »

No, le rottamano (sacrilegio!). Ma finchè si tratta di questi prototipi che non sono omologabili (possono girare solo con targa prova), passi.

...pensa che qualche anno fà hanno rottamato una Thema Ferrari in perfetto stato....che disdetta...a saperlo prima l'avrei presa al volo!

Ciao Dario.
DarioVX

L'omologazione come esemplare unico non e' impossibile, anche se macchinosa.
Non ti nascondo che sarebbe un sogno x me.
Certi personaggi (es. Righini) hanno diversi veicoli di questo tipo.
Se x caso (non si sa mai!) fosse possibile entrarne in possesso... fammelo sapere!
Grazie. Dario
Rispondi

Torna a “Thesis”