Thesis a Montecarlo

Mercatino
Gallery
MdG

Thesis a Montecarlo

Messaggio da leggere da MdG »

A Montecarlo circola una Thesis con targa monegasca.
Il canto del cigno, o il primo segno che ha sfondato ?
Cosa ne dite ?
matteo

Re: Thesis a Montecarlo

Messaggio da leggere da matteo »

Anch'io la scorsa estate ho visto a Salisburgo un paio di Thesis ma purtroppo ho anche visto una processione di Audi A8, purtroppo quello che si vede in giro riscpecchia i dati di vendita. Dovrebbero fare un indagine di mercato per capire cos'è che non convince della Thesis, secondo me molti rimangono perplessi dal frontale perchè il retro è veramente originale ed equilibrato. Credo che un blando restyling del frontale sulla falsarige della Granturismo Carcerano potrebbe giovare molto in termini di vendite, la calandra dovrebbe avere la sola cornice cromata, essere leggermente più bassa e larga, all'interno dovrebbe avere una griglia brunita. I gruppi ottici dovrebbero essere leggermente ingranditi e sviluppati di più in altezza ma senza ricorrere a dei doppi proiettori come Jaguar e MB che le toglierebbero personalità. Anche la possibilità di personalizzare l'auto dovrebbe essere ampliata, ci dovrebbero poter adottare interni in pelle bicolore come accade ormai anche per la Ypsilon, una cosa che proprio non capisco è perchè non si possano fare degli interni in pelle bordeaux e verde, i soli colori disponibili sono il beige, il tabacco e il blu, un pò pochi per un auto così esclusiva. Anche i tipi di cerchi da abbinare dovrebbero essere di più, in particolare si sente la mancanza di grossi cerchi da 18 pollici con disegno a raggi e pieno. E' ovvio poi che ci sarebbe bisogno di nuovi motori, soprattutto un grosso diesel da 3 litri V6 con tanti cavalli e la possibilità di avere anche la trazione integrale.
brunone

Re: Thesis a Montecarlo

Messaggio da leggere da brunone »

A me se devo dire il vero il frontale della thesis fa davvero impazzire, come anche per tutte le persone che ho sentito, se proprio devo trovarle un aspetto che gradisco di meno esteticamente è proprio la parte posteriore che forse è un pò troppo avvenieristica se rapportata ad un muso così deliziosamente rétro
matteo

Re: Thesis a Montecarlo

Messaggio da leggere da matteo »

Anche a me la Thesis piace molto così com'è, ma se avesse la calandra con la griglia brunita come la concept Granturismo mi piacerebbe ancora di più, vorra dire che se mai me ne potrò permettere una farò fare una modifica per renderla veramente unica e farei omologare anche dei cerchi da 18 pollici. Spero che almeno sulla Ypsilon HF si decideranno ad adottare una calandra con griglia brunita che è senza dubbio più sportiva e "discreta".
fabvio

Re: Thesis a Montecarlo

Messaggio da leggere da fabvio »

discreta????

tu vuoi una hf "discreta"???
frick62

Re: Thesis a Montecarlo

Messaggio da leggere da frick62 »

No, probabilmente è la 3.0 automatica che è stata consegnata ai Savoia a fine 2002.

Ciao.
matteo

Re: Thesis a Montecarlo

Messaggio da leggere da matteo »

Le sportive Lancia non sono mai state "eccessive", perfino la Deltona (se non veniva taroccata) non lo era . Comunque la caladra con rete brunita è di certo più sportiva di quella con listelli cromati e per di più è meno appariscente, poi dal momento che le ultime concept adottano questo tipo di calandra la versione HF della Ypsilon sarebbe l'occasione giusta per adottarla anche su un modello di serie, mi piacerebbe anche che fosse abbassato il padiglione (la Ypsilon ne guadagnerebbe in termini di aereodinamica, tenuta di strada per l'abbassamento del baricentro e soprattutto per un aspetto più aggressivo) ma credo proprio che verà lasciato com'è...
brunone

Re: bhuaaahhh uheeee perchè, perchè l'hai nominata, perchèèèèèè!!!

Messaggio da leggere da brunone »

la mia Martina, il mio amore, la numero 166... In mano a quel tedesco maledetto.... 10 anni d'amore.... dieci, senza mai un problema. Poi sono diventato padre, e la mia vita è cambiata....
fabvio

Re: Thesis a Montecarlo

Messaggio da leggere da fabvio »

ahahah

ma mica vivono a montecarlo i savoia!!!!

ma ancora continui????

L'ultima frase è stata cancellata in quanto riportava un attacco personale senza che ci fosse stata alcuna provocazione.
brunone

Re: Thesis a Montecarlo

Messaggio da leggere da brunone »

Come dono di nozze o dir si voglia "premio coglionazzo d'oro" per il figlio per essere riuscito nell'impresa impossibile di rompere l'idea di matrimonio imposto con la figlia giovane del berlusca incintolando l'attriciazza (brutta da morire, pare mia nonna) dei filmazzi francesi di serie b?
Se cosi fosse mi spiego la crisi di immagine della lancia....
Rispondi

Torna a “Thesis”