SE NE VEDONO SEMPRE DI PIU', FINALMENTE!!!

Mercatino
Gallery
Brunone

SE NE VEDONO SEMPRE DI PIU', FINALMENTE!!!

Messaggio da leggere da Brunone »

Ieri a Roma: tre thesis -non ministeriali nè comunque pubbliche, in una addirittura c'era un seggiolino per bimbi- su uno stesso marciapiede a Roma. Stupende!
Raffaele

Re: SE NE VEDONO SEMPRE DI PIU', FINALMENTE!!!

Messaggio da leggere da Raffaele »

anche a Brescia cominciano a vedersi sovente le nostre limousine
merito del 175 cv cambio automatico ???

Raffaele
Brunone

Messaggio da leggere da Brunone »

Zitto doc, che a me non hanno permesso di modificare l'ordine >:-(((
come ho già detto il mio concessionario -amico di famiglia- (un nome "storico" per Roma, è facile capire a chi mi riferisco) era andato da poco in pensione e aveva dirottato tutti noi ex clienti da un incompetente totale, peraltro in buona fede...
In ogni caso non mi lamento certo di quella che ho, che tra l'altro non consuma davvero nulla!
Tamino

Messaggio da leggere da Tamino »

Il mio concessionario,mi ha riferito che non sa nulla della versione jtd da 200cv,mi ha confermato l'ipotesi del 3.0 v6 di provenienza vm,inoltre mi ha confermato che nel 2005 ci sarà una nuova lybra...Qualcuno di voi ne sa di più? Vi ringrazio tutti e a presto,Tamino.P.S. io intanto sto pensando di acquistare una ypsilon...
domenico

ma sei sicuro della produzione di una nuova Lybra?

Messaggio da leggere da domenico »

O ti riferisci alla versione con i nuovi colori/o spero almeno nuovi motori?
Tamino

Re: ma sei sicuro della produzione di una nuova Lybra?

Messaggio da leggere da Tamino »

Caro Domenico,ho chiesto nuovamente al concessionario maggiori delucidazioni in merito alla Lybra e mi ha confermato che nel 2005 dovrebbe esserci un nuovo modello con nuovi motori;il problema sta nel fatto che in fabbrica non hanno dato nessuna notizia certa e precisa ai concessionari......In pratica si sa che qualcosa di "grosso" bolle in pentola,ma nessuno conferma e nessuno smentisce,si brancola nel buio. Era altresì contrariato dal fatto che non è stata presa alcuna decisione sulla produzione della Fulvia,nella quale lui crede moltissimo,ma a Torino tutto tace e quando provano ad estorcere qualche indiscrezione i piemontesi si chiudono a riccio....Mi ha anche detto che è molto soddisfatto dei volumi di vendita di Ypsilon,della quale aspetta con impazienza la versione monovolume,bene anche Phedra che si vende senza problemi e che si sta facendo strada come il top dei monovolume, Lybra fa quello che può tra uno sconto e l'altro,mentre Thesis fa fatica ,anche se ha riscontrato che chi l'ha comperata è rimasto soddisfatto. Ha concordato con me sul fatto che la macchina è partita in sordina ,ma può innalzare i volumi di vendita con motori più potenti (3.0 v6 turbodiesel e anche un grosso v8 con trazione integrale e cambio robotizzato...Si è detto entusiasta dell'idea di una Thesis Ferrari) alcuni interventi volti all'alleggerimento della scocca (almeno porte e cofani in alluminio) e un piccolo restilyng volto a eliminare alcuni "difetti" del design che appesantiscono troppo la linea della vettura (es. fari troppo piccoli rispetto alla calandra). Ha riconosciuto corretto e onesto il comportamento della casa madre di non porre alcun obbiettivo minimo di vendita per Thesis onde evitare di svendere un prodotto che i concessionari per primi giudicano valido, ma sul quale Lancia dovrebbe investire di più. Cordiali saluti,Tamino P.S. Se c'è qualcuno che ha notizie che ritiene attendibili si faccia vivo!
fabvio

Messaggio da leggere da fabvio »

la versione mj 200 cv..... o 195 come pare essere + probabile arriverà a giugno

il v6 di origine alfa-vm arriverà nel 2005 ma pare che debutterà con la 158..... per essere seguito da thesis e quindi da 166

mentre è ancora in forse il v6 3.5 benzina da 280 cv che debutterà a breve sulle gtam.... pur se con tutt'altri presupposti visto che nel cxaso alfa quel motore ne avrà 350 di cavalli
fabvio

Messaggio da leggere da fabvio »

io mi fido sempre poco dei concessionari..... di norma conoscono bene solo quello che c'è nel listino

intoccabile l'ìesterica della thesis

lodevole l'obbiettivo di sostenere il valore della macchina + che i volumi di vendita
auto

Messaggio da leggere da auto »

Sulla Lybra.
Ieri Martedi 20 Gennaio,c'è stata a Genova una convention dei concessionari del gruppo,per i veicoli commerciali e non.
E li si è parlato della nuova versione della Lybra,chiamata "GOLD".
Però purtroppo non sò altro,nè sui tempi nè sulle motorizzazioni.
Ciao.
matteo

Messaggio da leggere da matteo »

Sarebbe il caso con una potenza del genere (parlo del 3500 V6 a benzina da 280 cv) avere anche una trazione integrale visto che la concorrenza ne è provvista (Audi, Jaguar) o è a trazione posteriore (Mercedes, Bmw), altrimenti la Thesis sarà penalizzata da una potenza quasi ingestibile per una trazione anteriore per di più della sua mole.
Rispondi

Torna a “Thesis”