THESIS GRAZIE DI ESISTERE

Mercatino
Gallery
Brunone

THESIS GRAZIE DI ESISTERE

Messaggio da leggere da Brunone »

ME LO DIRO' DA SOLO, MA QUESTO FORUM VA ANIMATO: ogni volta che salgo sulla mia thesis benedico il fatto di essere italiano.
Brunone

Re: THESIS GRAZIE DI ESISTERE

Messaggio da leggere da Brunone »

fabvio ciao!
Io sono già iscritto su autopareri con lo stesso nick, ma a dire il vero non mi piacevano molto le troppe polemiche fini a se stesse del sito... Ora, seguendo il tuo consiglio mi sono ricollegato dopo tanto tempo e... cosa leggo in zona lancia? THESIS OTTIMO CARRO FUNEBRE con una persona che cercava di argomentare questo uso proponendola come modello d'élite non si sa bene se scherzando o meno... Ha anche aggiunto al proposito che l'avvocato Agnelli fu portato su una Phedra svuotata dei sedili!!!!

Comunque mi sa che ora mi ci diverto un po pure io....
antonello

Re: THESIS GRAZIE DI ESISTERE

Messaggio da leggere da antonello »

Benedici anche chi ha studiato un interno cosi' splendidamente accogliente!
Poi quando benedirai di essere italiano facendo un giro attorno alla macchina ci risentiamo...
Ciao.
Antonello
laura

Re: THESIS GRAZIE DI ESISTERE

Messaggio da leggere da laura »

Ciao, mi chiamo Laura e avrei un favore da chiedere. Mi occorrerebbero le misure del lunotto posteriore della thesis perché devo regalare a mia sorella per le nozze un cuscino di fiori per addobbare questa macchina, che gli sposi hanno scelto da noleggiare. Saresti così gentile da darmi le misure in modo da regolarmi per la grandezza della composizione?
Ti ringrazio tanto
Laura
Rispondi

Torna a “Thesis”