Thesis , è già flop ?

Mercatino
Gallery
TOX

Thesis , è già flop ?

Messaggio da leggere da TOX »

A dispetto delle attese e delle speranze dei lancisti oramai si può dire che THESIS è un grande flop.

A giudicare dal numero di messaggi su questo forum, questo immenso berlinone non è riuscito a far breccia nei cuori degli appassionati. Forse la linea troppo audace, il troppo ritardo con cui è arrivata sul nercato o la gamma di motori non pienamente all' altezza hanno decretato la fine prematura della vettura (dal lancio fino ad oggi ne ho vista solo una sulle strade mentre la nuova casse E si sta diffondendo a macchia d' olio).

Non sapremo mai se la qualità è finalmente all' altezza delle tedesche o se la sua sofisticata elettronica è davvero semplice ed affidabile.

Forse in fiat già se ne erano accorti cancellando così da subito sia il coupè che la SW.

Sinceramente mi spiace ma ha questo punto non ha più importanza, Thesis non ha salvato Lancia e temo che GM non salverà nemmeno fiat.

ditemi che ne pensate, TOX
BluLancia

Re: Thesis , è già flop ?

Messaggio da leggere da BluLancia »

Povera Lancia e povera industria automobilistica italiana: è stata oramai distrutta da quell\'innominabile personaggio ..privatizziamo gli utili e socializziamo le perdite....che nessuno finora in Italia ha il coraggio di processare per tutte i misfatti e i furti commessi nelle ultime decine di anni.
Vincenzo Lancia è dal 1970 che si gira e rigira nella tomba ed oramai sarà anche stanco di farlo, Gianni Lancia evita qualsiasi contatto con la casa che porta e infanga il Suo marchio.

Capitolo Thesis detto anche cattedrale nel deserto: richiamarsi all\'automobile simbolo per eccellenza che incarna l\'essenza del Marchio, L\'Aurelia è giustissimo, sul come stilisticamente l\'abbia fatta lo yankee Robinson (che si professava Lancista doc, ora tornato alla direzione del centro stile fiat per degustarci con future bellissime auto come le già \"sue\" brava-marea ecc da lui disegnate cioè abbandonando il binario morto Lancia) behh..sorvoliamo...e consoliamoci con degli interni bellissimi di puro italianissimo gusto.
Alla fine si passa sopra tutto, perchè la passione è più forte e nonostante la rabbia e il risentimento per questi inetti personaggi che ci hanno distrutto la ns amata Lancia, in fondo anche se a malicuore, credo che noi tutti speriamo sempre che i prodotti col marchio Lancia (a proposito quello attuale non è lo stemma originale, è una versione impoverita fatta dalla fiat) alla fine \"funzionino\" sul mercato.
Purtroppo alla Thesis credo che manchino i motori e quel pizzico di originalità meccanica, ma svilupparla costa e tutto ciò che costa viene bocciato, non è una novità alla fiat.
Inoltre vi sarete chiesti come mai nonostante l\'importanza che dovrebbe avere un evento simile nessuna rivista abbia ancora fatto delle prove strumentali sulla vettura...mahh che strano vero?.
No, io resto scettico, anzi pessimista e se come ho sentito dire da un concessionario la vettura viene fatta \"solo su richiesta\" significa che siamo messi male, tanto male!
Spero vivamente di esser smentito dai fatti, ma credo che resterà un sogno.
ciao a tutti i Lancisti
Blulancia
Enrico Balbo

Messaggio da leggere da Enrico Balbo »

No
roby

Messaggio da leggere da roby »

Nel mese di ottobre in Italia ne sono state immatricolate 560 (17,4%) del mercato...
902 in Europa nel mese di novembre... Tutto sommato non mi sembra che stia andando male... considerando poi le attuali vicende fiat, la pessima informazione pubblicitaria e i rinvii al lancio...
A me sembra che Lybra Phedra e Thesis siano vetture che possano meritare il marchio Lancia... certo dopo anni di immobilismo, ora non si può mica pretendere di dominare il mercato...

Forse 10 anni fa quando in Lancia si vincevano 10 titoli mondiali rally in 6 anni sarebbe stato più semplice venderle anche all'estero... magari l'avrebbero ordinata anche dal Giappone...
cristiano

Re: sì sì è gia flop

Messaggio da leggere da cristiano »

Vedo che il problema delle vendite è molto sentito...molto...ritorno a dire che il caviale o il salmone non è cibo per tutti...c'è chi ostenta un fritto misto, ma per chi ha palato fine sa distinguere...

Rispetto al puro codice numerico ti consiglio di vedere le vendite di phedra per capire quale aria tira per i prossimi mesi...

Ah...dimenticavo vedo che poni come paragone la MB....ne sono lusingatao come Lancista doc, daltrondo quando si compera una cravatta di Marinella o di Finolo fatte su misura e artigianali ci sono anche quelle di D&G etc...paragonabili come prezzi ma non proprio sobrie...
cristiano

Re: Ehh questa phedra...un salotto per amici

Messaggio da leggere da cristiano »

Ma dici sarà ma zitta zitta phedra ha fatto il botto ed è la monovolume grossa più venduta qui nel bel paese...e francamente il futuro preferisco averlo certo stabile e sicuro proprio come una cravatta ceh non passa mai di modo piuttosto che un futuro chiassoso e un po' troppo stravagante come l'idea di sostituire la cravatta con una camicia a collo alto (per intenderci quelle con 3, 4 bottoni sotto il collo...mi sembra di avere il collare dopo un indicente:)
Rispondi

Torna a “Thesis”