Sara' un successo ?

Mercatino
Gallery
Pierluigi

Sara' un successo ?

Messaggio da leggere da Pierluigi »

Il fatto che questo sia il primo messaggio sulla Thesis dopo cosi' tanti mesi dall'apertura del Forum mi fa pensare che l'aspettativa per questo modello, che dovrebbe risollevare le cadenti sorti del MArchio a noi caro, abbia gia' disilluso tutti in partenza . Vorrei pero' sbagliarmi e leggere quali sono i nostri commenti su questa grossa berlina che io definirei "l'ultima spiaggia" della Lancia. Fatevi sentire.....
nicola

Re: Sara' un successo ?

Messaggio da leggere da nicola »

Caro pierluigi,
ritengo che la Thesis sia solo un fuoco di paglia, un'abile mossa di marketing per mascherare quella che è la triste realtà della Fiat/Lancia: disastro assoluto. Il futuro, se ci sarà, sarà quello di costruttore di auto su licenza straniera.
Giuseppe

Re: Sara' un successo ?

Messaggio da leggere da Giuseppe »

frequento ingegneria dell'autoveicolo a torino e ti posso assicurare che in fiat c'è tutta la volontà di affrontare il futuro in maniera autonoma sfruttando le potenzialità di noi giovani.
Pierluigi

Re: Sara' un successo ?

Messaggio da leggere da Pierluigi »

Forse in Fiat e Alfa Romeo , ma qui stiamo parlando di un marchio che proprio la Fiat sta facendo morire, la Lancia.
Boris Tarpini

Re: Sara' un successo ?

Messaggio da leggere da Boris Tarpini »

io spero tanto nel successo della Thesis, sono convinto che ne avrà.
è una macchina splendida e darà del filo da torcere a molte tedesche di gran classe...
ho visto i progetti futuri della Lancia, la nuova Y e nel 2005 la nuova Delta.
sono molto fiducioso, anche se so' che purtroppo tutta l'esperienza maturata nelle corse non verrà piu' sfruttata. un peccato visto che ha sempre dimostrato di essere un passo davanti a tutti...
nicola

Re: Sara' un successo ?

Messaggio da leggere da nicola »

Caro Boris,
da appasionato lancista vorrei chiederti se le informazioni in merito alle future Lancia le hai avute perchè sei a contatto con l'ambiente Fiat e quindi hai info che noi non abbiamo, o se le hai tratte dalla stampa, grazie
Nicola
nico

Re: Sara' un successo ?

Messaggio da leggere da nico »

Secondo me non ci sono speranze positive per la Thesis,morirà in breve tempo come è successo alla povera Delta oltre '93 che nessuno ha apprezzato ed è stata dimenticata in ogni sito
vincenzo

Re: Sara' un successo ?

Messaggio da leggere da vincenzo »

amici scusate ma non scrivo bene l'italiano perche abito in zvizzera
ma vi posso dire que o provato la thesi a roma 3.0 v6 e favolosa
anque se era una machina di pre seria. vi posso garantire qu'e fiat auto ce la messa touta et que n ela thesis ritroverete il patrimonio di vincenzo lancia.
ce venite à ginevra al salone venite à trovarmi sul stand lancia ci saro dal 7 marzo al 17 marzo. il mio nome e LINARELLO VINCENZO


CIAO AMICI DEL CLUB LANCIA
boris tarpini

Re: Sara' un successo ?

Messaggio da leggere da boris tarpini »

quello che ho visto sulle future lancia, proviene dalla stampa,
quindi ovviamente non sono informazioni sicure,
pero' i disegni mi sembravano piuttosto belli,
ovviamente, visto come vanno le cose...non si puo' mai sapere.
quello che mi pare di vedere nella Thesis, è un po' piu' di lancia e un po' meno fiat,
ma purtroppo, sembra che stiamo andando verso una globalizzazione dello stile, non c'è piu' molta differenza tra le varie case automobilistiche.
Spero che in futuro Lancia torni ad essere quella cosa un po' speciale che è sempre stata.
comunque la Thesis mi sembra già un bel passo avanti in questo senso.
Speriamo bene...
TOX

Re: Sara' un successo ?

Messaggio da leggere da TOX »

Altro scandalo Fiat, sembra che X vedere la Thesis nei concessionari si dovrà aspettare oltre il 6 Aprile (data prevista ufficialmente)
Rispondi

Torna a “Thesis”