Segnalo varie lancia a Terracina (LT), via appia KM 100 Carrozzeria Mastrangelo :
Sul Piazzale in stato a dir poco magnifico :
Fulvia berlina I serie
Fulvia berlina II serie
Fulvia coupe' II serie
Di proprieta' di Natalino Mastrangelo, il carrozziere
All'interno :
Fulvia coupe' I serie restauro praticamente finito...........mia
2000 HF Coupe' appena consegnata per inizio restauro.................mia
Lancia beta 2000 spider per il montaggio guarnizioni porte - restaurata in toto.............mia
Sono il nostro orgoglio Terracinese e le potete vedere anche in giro
In piu' per Terracina girano anche la mia K coupe' T20 + aurelia e Flaminia di altri amici + fulvia 3 coupe' al porto.
TERRACINA CITTA' LANCISTA !!!!!
Ciao
Varie Lancia a Terracina
Re: Varie Lancia a Terracina
Salve Francesco che piacere sapere che a Terracina vi siano tante gloriose Lancia tutte assieme. Vorrei essere li ma la distanza che ci separe non è trascurabile (sono di Spezzano Albanese CS). Io posseggo una Fulvia 3 Coupè, chissà che in uno dei raduni di Roma non decida di passare per incontrare tanta beltà.
Saluti Ferdinando
Saluti Ferdinando
Finalmente so che sono del carrozziere!!! IO ci passo d'estate tutte le domeniche quando vado al mare,e la carrozzeria naturalmente è chiusa quindi nn posso chiedere di chi sono tutte quelle splendide auto!!! Davvero complimenti a voi proprietari!!
Confermo, belle Lancia a Terracina!
Fanalone a dir poco meraviglioso in via della Vittoria.
Livrea blue Jamaica, cerchi Campagnolo, Super Megalux e dal suono sicuramente 4 tromboncini........ un colpo al cuore. Andatura a passo d'uomo ma, purtroppo, non ho potuto ammirarla da ferma.
Fanalone a dir poco meraviglioso in via della Vittoria.
Livrea blue Jamaica, cerchi Campagnolo, Super Megalux e dal suono sicuramente 4 tromboncini........ un colpo al cuore. Andatura a passo d'uomo ma, purtroppo, non ho potuto ammirarla da ferma.