Lancia Stratos in "NAPOLI SPARA"
Lancia Stratos in "NAPOLI SPARA"
vedendo questo film del '77 stavo pensando che non si vedono molte lancia in questi film e che mi sbuca fuori all'improvviso? In una scena un scugnizzo ruba ad un set fotografico una stupenda Stratos rossa stradale e si lancia a velocità folle nei vicoletti di Napoli.. Spettacolari controsterzi tra napoletani increduli.. Da non mancare, anche se nel complesso il film è mediocre perchè la storia è sconclusionata e frammentaria.. 10 in pagella alla colonna sonora di Riz Ortolani..
Re: Lancia Stratos in "NAPOLI SPARA"
Grande avvistamento! Se ci fai caso sembra stiano facendo delle foto per un pilota di quelle che ho visto nei libri e che facevano prima di partire per qualche rally,ma l'auto è una di quelle stradali con numeri attaccati alla bella e meglio per l'occasione. Poi non so se hai visto che sovrasterzi che fa quel bambino alla guida: un prodigio meglio di Hamilton 
Stupendo anche il commento di Gennarino (il ladruncolo) quando viene bloccato dall'ispettore:" è una macchina bella assai dottò,è una bomba!" Come dargli torto?

Stupendo anche il commento di Gennarino (il ladruncolo) quando viene bloccato dall'ispettore:" è una macchina bella assai dottò,è una bomba!" Come dargli torto?
Film-culto per me, come dimenticare anche l'arrivo del giovane pilota-scugnizzo alla guida della 1750 Alfa in controsterzo per salvare l'ispettore?
E' molto che non lo vedo, devo cercarne il dvd...
E' molto che non lo vedo, devo cercarne il dvd...
io me lo sono scaricato su e-mule.. si vede benissimo, in divX.. Mi sono scaricato anche Napoli si ribella, ma lo devo ancora vedere..
scusate potete postare il link da dove scaricarlo?
Non esiste un collegamento preciso, ti devi connettere a e-mule (doopo averlo installato) e di lì digitare quello che cerchi..