Lancia Stratos in "NAPOLI SPARA"

Emanuele

Lancia Stratos in "NAPOLI SPARA"

Messaggio da leggere da Emanuele »

vedendo questo film del '77 stavo pensando che non si vedono molte lancia in questi film e che mi sbuca fuori all'improvviso? In una scena un scugnizzo ruba ad un set fotografico una stupenda Stratos rossa stradale e si lancia a velocità folle nei vicoletti di Napoli.. Spettacolari controsterzi tra napoletani increduli.. Da non mancare, anche se nel complesso il film è mediocre perchè la storia è sconclusionata e frammentaria.. 10 in pagella alla colonna sonora di Riz Ortolani..
Puma(un tempo amavo la Lancia)

Re: Lancia Stratos in "NAPOLI SPARA"

Messaggio da leggere da Puma(un tempo amavo la Lancia) »

Grande avvistamento! Se ci fai caso sembra stiano facendo delle foto per un pilota di quelle che ho visto nei libri e che facevano prima di partire per qualche rally,ma l'auto è una di quelle stradali con numeri attaccati alla bella e meglio per l'occasione. Poi non so se hai visto che sovrasterzi che fa quel bambino alla guida: un prodigio meglio di Hamilton :P
Stupendo anche il commento di Gennarino (il ladruncolo) quando viene bloccato dall'ispettore:" è una macchina bella assai dottò,è una bomba!" Come dargli torto?
Dari8V

Messaggio da leggere da Dari8V »

Film-culto per me, come dimenticare anche l'arrivo del giovane pilota-scugnizzo alla guida della 1750 Alfa in controsterzo per salvare l'ispettore?
E' molto che non lo vedo, devo cercarne il dvd...
Emanuele

io me lo sono scaricato su e-mule.. si vede benissimo, in divX.. Mi sono scaricato anche Napoli si ribella, ma lo devo ancora vedere..
gabrieLancia

Messaggio da leggere da gabrieLancia »

scusate potete postare il link da dove scaricarlo?
Emanuele

Non esiste un collegamento preciso, ti devi connettere a e-mule (doopo averlo installato) e di lì digitare quello che cerchi..
Rispondi

Torna a “Lancia-Avvistamenti”