ciao, vedo spesso una Lancia Beta HPE 2000 bianca parcheggiata nei pressi di piazza Firenze a Milano e sembra venga utilizzata normalmente (a parte i "blocchi ecologici" della città!).
.... al propietario auguro di non cedere "all'ecologia di moda" ....
bye carmas
Lancia Beta HPE 2000
Re: Lancia Beta HPE 2000
quando abitavo a bologna, nella stradina di fronte a casa mia c'era un signore che aveva una hpe 2000ie, e spesso la mia gamma era parcheggiata nei paraggi della sua beta.
dopo un po di tempo quella 2000ie venne affiancata da una volumex.
Il proprietario le tenne per molto tempo, ma all'inizio del 2000 entrambe fecero una brutta fine, pur essendo in ottimo stato.
peccato
GiovanniT
dopo un po di tempo quella 2000ie venne affiancata da una volumex.
Il proprietario le tenne per molto tempo, ma all'inizio del 2000 entrambe fecero una brutta fine, pur essendo in ottimo stato.
peccato
GiovanniT
Re: Lancia Beta HPE 2000
Volevo giusto segnalarla: l'ho vista anch'io giovedì sera alle 23.30 circa. A vederla così è in buone condizioni. Tra l'altro ero fermo al semaforo (venivo infatti da corso Sempione e dovevo attraversare la piazza per andare in viale Certosa) giusto accanto alla Beta, e una coppia dui ragazzi si è fermata a guardare stranita questa vecchia gloria. Credo proprio che non sapessero cosa fosse...