Delta 1.500

Gallery
Rena (Prisma)

Delta 1.500

Messaggio da leggere da Rena (Prisma) »

Vista mercoledì sera a Roma nei pressi dell'hotel Polo (quartiere Parioli): Delta 1.500 prima serie del 1983, beige, targa nera Roma 0E...., fresca di restauro e con targhetta di omologazione Asi.
StefanoK

Re: Delta 1.500

Messaggio da leggere da StefanoK »

Bene una Delta 1.5 restaurata e ASI.....per fortuna che c'è ancora qualcuno che ci tiene!

Comunque la Capitale offre la possibilità di rivedere auto che difficilmente se ne riescono a vedere in centri minori o magari nelle città del nord....
Ebbene recentemente sono stato a Roma e ho da segnalare: numerose Lancia Prisma (3 nel quartiere di mia nonna), un Fiat 132 2.0 con iniezione elettronica (il primo i.e. Fiat o sbaglio?), 2 Lancia Delta con targa nera e, cigliegina sulla torta, in un cantiere di ampliamento del raccordo anulare una ditta utilizza come camion con braccio per altare i blocchi di cemento un Lancia Esadelta o Esagamma.....non conosco bene i mezzi commerciali dell'epoca.

Un Saluto e Tanti Auguri per il Nuovo Anno
Rena (Prisma)

Re: Delta 1.500

Messaggio da leggere da Rena (Prisma) »

Dimenticavo di segnalare il passaggio in piazza Euclide di una Delta integrale evoluzione bianca, targata, se non ricordo male, MC, che appariva molto ma molto bella.
Nei pressi della stazione Termini ho visto mercoledì una Prisma seconda serie color alluminio targata BS, che a parte i cerchi non originali non sembrava male.
Rispondi

Torna a “Delta e Prisma”