A striscia la notizia han mostrato uno spezzone di una fiction in cui una splendida Lancia Flaminia coupè Pininfarina doveva esplodere al momento dell'avviamento del proprietario( un fuorilegge,credo).
Grazie al cielo, però, la vettura che esplode non è la Lancia, ma una carcassa di una fiat 130 coupè(peccato lo stesso).
Lancia Flaminia che esplode, anzi no! su striscia la notizia
Re: Lancia Flaminia che esplode, anzi no! su striscia la notizia
Si ho visto anch'io! Bhè far esplodere una Flaminia sarebbe stato un sacrilegio però anche a me dispiace per il Fiat 130 che indubbiamente è un bel "pezzo" storico.
Sono rimasto deluso per la ricostruzione ambientale del film sul compianto Giudice Falcone, sicuramente meritava un lavoro più serio e accurato......a mio avviso la ricostruzione degli ambienti correlati con l'epoca dei fatti doveva essere più minuziosa.....è assurdo vedere auto nuove e anche Croma III serie quando all'epoca manco esistevano.
Sicuramente un tempo i vecchi film di ricostruzione di fatti passati venivano più curati nei dettagli.....questi assolutamente no.
Saluto
Sono rimasto deluso per la ricostruzione ambientale del film sul compianto Giudice Falcone, sicuramente meritava un lavoro più serio e accurato......a mio avviso la ricostruzione degli ambienti correlati con l'epoca dei fatti doveva essere più minuziosa.....è assurdo vedere auto nuove e anche Croma III serie quando all'epoca manco esistevano.
Sicuramente un tempo i vecchi film di ricostruzione di fatti passati venivano più curati nei dettagli.....questi assolutamente no.
Saluto
Re: Lancia Flaminia che esplode, anzi no! su striscia la notizia
Vero.
Sembrava un film girato in 1 settimana in fretta e furia.
Sembrava un film girato in 1 settimana in fretta e furia.