A tutti i betisti: salviamo la spider S1 su e-bay!!
A tutti i betisti: salviamo la spider S1 su e-bay!!
C'è una potenzialmente bellissima spider S1 in vendita su e-bay attualmente a 500 euro. vista la rarità, vista la targa originale quadrata TO vi consiglio di farci un pensierino.. sembra veramente originale..
Re: A tutti i betisti: salviamo la spider S1 su e-bay!!
qualcuno del forum che la prende per ricambi?
Vicino c'è parcheggiata una Flavia Sport Blu (5000€) con guida a destra da ricondizionare.
saluti
divos
saluti
divos
é ovvvio che io sarei interessato al paraurti targa quadrata che la macchina monta, e potrei meyttermi d'accordo se chi volesse tenersi tutto il resto non lo avesse bisogno... prenderei solo quello perchè ormai lo spazio è diventato quello che è....
io ci sto per il paraurti, qulacun'altro che necessita di ricambi???
io ci sto per il paraurti, qulacun'altro che necessita di ricambi???

per federico..
Federico , ok l'originalità a tutti i costi, ma il tuo paraurti lascialo così che è perfetto.. inoltre non hai la targa quadra dell'esemplare in vendita, ne tantomeno la targa tipo quella di Dante, e ammetterai che la targa nostra, quella rettangolare, non sta tanto bene con lo scalino sotto..
Io sono per la sopravvivenza di un esemplare tanto raro.. cannibalizzare una S1 con targa TON1 sarebbe un delitto.. Ma non c'è un Antonio interessato all'affare?
Io sono per la sopravvivenza di un esemplare tanto raro.. cannibalizzare una S1 con targa TON1 sarebbe un delitto.. Ma non c'è un Antonio interessato all'affare?
Re: per federico..
La macchina ha superato i 1000 euro.
Credo proprio che qualcuno la voglia ripristinare.
Sarebbe un delitto demolise una S1 con targa originale TO!!!!
Credo proprio che qualcuno la voglia ripristinare.
Sarebbe un delitto demolise una S1 con targa originale TO!!!!
Re: per federico..
Credo che qui siamo ad un passo dal riaprire il già precedentemente aperto vaso di Pandora del "salviamole a qualunque costo"....io mi sono accodato ad una richiesta di qualcuno che ha fatto la proposta ed ho atteso gli sviluppi della questione... sarei ipocrita se dicessi che "quel" paraurti non mi interessa, a dicembre mi sono trovato a Lucerna, in Svizzera, con un ragazzo di Stoccarda (la location è stata scelta per avere circa 350 km di percorrenza a testa, in nome della par condicio) per vedere di combinare un affare che alla fine non è andato in porto...questo per dire che il pezzo in questione mi sta alquanto a cuore...se qualcuno la salvasse ne sarei ben lieto, e se avessi la possibilità, tra gli aspiranti acquirenti ci sarei anche io, ma per ora non posso e mi concentro sul totale ripristino della mia beta... non critico chi decide di tenere una o più macchine in condizioni medie o discrete, sono scelte personali e, in quanto tali, inopinabili...non mi va neppure, d'altro canto, di essere indicato come l'Attila delle spider S1, quasi che di notte girassi con un carro attrezzi diabolico che sputa fiamme e abusa di povere beta innocenti... le cose, credo che lo sappiate, stanno in modo ben diverso...potremmo stare ore a discutere sulle differenze tra ottima, in ordine, così-così, marciante, relitto, ma non caveremmo il ragno dal buco, perchè per ognuno di noi questi termini indicano una sfumatura diversa....
io ringrazio Emanuele che mi dice "il paraurti va benissimo così", ma per me non è così, so che con l'altro modello la macchina la vedrei più finita e allora continuo a cercare, la botta di culo è sempre dietro l'angolo...per inciso, (spero di non sbagliare, altrimenti mi scuserò immediatamente con l'interessato)la targa di Dante secondo me è una lunga posta su due righe, perchè se ben ricordo l'arrivo delle targhe a provincia arancione coincise con quelle delle targhe non quadre....
Con questo spero di non aver sollevato un polverone, la mia è solo un'opinione....
un saluto a tutti,
alla prossima,
Federico
io ringrazio Emanuele che mi dice "il paraurti va benissimo così", ma per me non è così, so che con l'altro modello la macchina la vedrei più finita e allora continuo a cercare, la botta di culo è sempre dietro l'angolo...per inciso, (spero di non sbagliare, altrimenti mi scuserò immediatamente con l'interessato)la targa di Dante secondo me è una lunga posta su due righe, perchè se ben ricordo l'arrivo delle targhe a provincia arancione coincise con quelle delle targhe non quadre....
Con questo spero di non aver sollevato un polverone, la mia è solo un'opinione....
un saluto a tutti,
alla prossima,
Federico
Ragazzi, guardate che quel paraurti e' tarocco !!!
se guardate bene la foto e' un paraurti mozzato !
il paraurti targa quadrata aveva un piccolo pezzettino di collegamento sottostante con le luci, questo non lo ha e poi si vedono chiaramente i tagli.
Non solo, la leva del cambio non mi convince, troppo alta, i rivestimenti sono rifatti, le maniglie alzavetro sono quelle della terza serie e si vede poco la zona dei finestrini (non e' detto che sia una prima serie) il motore e' un 1600 (ho ingrandito la foto)
Ritengo che questa beta vada bene per ricambi
se guardate bene la foto e' un paraurti mozzato !
il paraurti targa quadrata aveva un piccolo pezzettino di collegamento sottostante con le luci, questo non lo ha e poi si vedono chiaramente i tagli.
Non solo, la leva del cambio non mi convince, troppo alta, i rivestimenti sono rifatti, le maniglie alzavetro sono quelle della terza serie e si vede poco la zona dei finestrini (non e' detto che sia una prima serie) il motore e' un 1600 (ho ingrandito la foto)
Ritengo che questa beta vada bene per ricambi