Giornata della Kappa Coupe'

PeoFSZ1600

Giornata della Kappa Coupe'

Messaggio da leggere da PeoFSZ1600 »

Oggi, in Torino ho avvistato 2 Kappa Coupe', una in uno splendido madreperla ed un'altra nera.
Il madreperla e' veramente la tinta giusta per tale vettura: l'auto prende quella grazia che IMHO manca nelle altre tinte.

Ciao
PeoFSZ1600
BluLancia

Re: Giornata della Kappa Coupe'

Messaggio da leggere da BluLancia »

Grande Peo,
se era proprio argento e non il solito grigio cantarelliano Mercury 609, sappi che hai visto un colore che ufficialmente non esiste perchè il nostro amicone Cantarella non lo voleva!! :-(
Allora con quello che hai vistu tu sono già 3 gli esemplari certi fatti fare in quel colore: uno era stato ordinato per vie traverse da un concessionario Lancia delle mie parti tramite sotterfugi vari, un'altro è questo:
http://www.autoscout24.nl/dut/detail.as ... evgw4fhcue

..ed il terzo è a Torino: la prossima volta fermalo :-)) e chiedigli se la vende!!!!
Comunque confermo anch'io, in argento è veramente stupenda, peccato che in fiat le cose più belle come al solito non le vogliono fare, loro sono oramai specializzati da anni e anni di "esercizi" nel fare sempre il contrario del bello/logico!! :-(

..fanne ancora di questi avvistamenti che quì c'è gente che cerca proprio macchine così.
ciao
Nicola
PeoFSZ1600

Messaggio da leggere da PeoFSZ1600 »

Ehm, mi spiace deluderti, ma non è grigio, ma bianco madreparla, come quello su alcune Delta Evoluzione.
Ciao
PeoFSZ1600
BluLancia

Messaggio da leggere da BluLancia »

Peo,
ok allora vuol dire che abbiamo trovato un'ulteriore colore extraserie,
ciao
Dean

Messaggio da leggere da Dean »

Ciao ragazzi

Forse ha fatto fare pure la macchina intera ;-)?

Dean
Rispondi

Torna a “Lancia-Avvistamenti”