Dal concessionari fiat Lelli di Ascoli Piceno giaciono a tutte le intemperie:
Una lancia 2000 rossa con interni in velluto verde perfetti
Lancia fulvia coupè 2 serie bianca ruggine in arrivo
Beta coupe I serie 1600 bianco dover con sedili anteriori taroccati e posteriori in pelle nera originali la ruggine la sta attaccando sui montanti
Beta berlina 1600 rossa buoni interni ma vernice molto opaca
Non c'entra qui ma è molto carina una giulia gt junior1300 antracite scuro
Sono tutte macchine ferme da dieci e chiede tipo 3000 euro per ciascuna senza alcuna classificazione di sorta.
Quasi insopportabile il commesso intento alla vendita di una panda.Totalmente inutile parlargli.
Boh... 5 anni fa hanno lasciato marcire una coupe volumex Rossa che era arrivata come nuova e anno dopo anno non c'è rimasto più nulla.
Ecco cosa significa cultura e sensibilità verso il mondo delle auto.
Mah..
Un saluto a tutti.
daniele
Lancia abbandonate
Re: Lancia abbandonate
A quelli devi mettere un pò di bigliettoni sotto il naso, gli viene la bava e magari te le vendono..
Hai ragione.
All'inizio mi ha detto "guarda che non puoi smontare i pezzi sennò ti facciamo arrestare"ma in realtà mi ha spiegato il concetto nel suo dialetto.
Compreso che mi ha dato del ladro perchè ho chiesto (vendete quelle macchine intere o a pezzi?" ho detto:
"amico ma stai scherzando o cosa?Ti ho solo chiesto di dirmi quanto vuoi per quella beta che ti do i soldi e la vengo a prendere domani"
Lui ha chiesto scusa e ha detto "difficile scendere sotto i 3000 per la beta"
HA affermato che ci sono appasionati che sgancerebbero una simile cifra quando gli ho risposto che era una follia per una macchina pìù ruggine che pezzi.
Che peccato, anche per tutte le altre.
Comunque scriverò eventuali novità ogni volta che ci passerò.
Ciao a tutti
All'inizio mi ha detto "guarda che non puoi smontare i pezzi sennò ti facciamo arrestare"ma in realtà mi ha spiegato il concetto nel suo dialetto.
Compreso che mi ha dato del ladro perchè ho chiesto (vendete quelle macchine intere o a pezzi?" ho detto:
"amico ma stai scherzando o cosa?Ti ho solo chiesto di dirmi quanto vuoi per quella beta che ti do i soldi e la vengo a prendere domani"
Lui ha chiesto scusa e ha detto "difficile scendere sotto i 3000 per la beta"
HA affermato che ci sono appasionati che sgancerebbero una simile cifra quando gli ho risposto che era una follia per una macchina pìù ruggine che pezzi.
Che peccato, anche per tutte le altre.
Comunque scriverò eventuali novità ogni volta che ci passerò.
Ciao a tutti
come dice una coanzone dei Negrita..."....l'ignoranza fa scena, l'intelletto che scema...."
credo che ogni altro commento sia superfluo...
credo che ogni altro commento sia superfluo...