augusta a lodi
augusta a lodi
parlare di avvistamento è riduttivo:ieri arriva in azienda il meccanico che ci fa assistenza per i carrelli(lo stesso con cui ho rifatto il motore della beta....) mi fa: "devo sbrigarmela alla svelta perchè voglio tornare in officina, ho là una macchina che mi viene il male a lasciarla incustodita...."... inevitabile pellegrinaggio ieri pomeriggio per visita pastorale, con tanto di foto ricordo e studio nei minimi dettagli... tenuta alla grande, stava per essere sostituito l'albero di trasmissione...alzata sul ponte uno chassis a croce che era una meraviglia da vedere, a dir poco perfetta sia di carrozzeria che di meccanica, ( alla Sig. Grandi per intenderci....)...tornare a lavorare è stata una tragedia....
Re: augusta a lodi
Scusami, questi grandi e' un restauratore ?
dove ha l'officina ?
dove ha l'officina ?
Re: augusta a lodi
No, il signor Grandi è il mito dei raduni LCT...signore abbastanza maturo ma con l'entusiasmo che pochi , pur avendo nche meno della metà dei suoi anni, sanno dimostrare... prioprietario di ( per quanto ne so io, magari ne ha anche delle altre...) di un'augusta edi un'aprilia tenute da concorso... vai sul sito dell'LCT e guarda le foto dei raduni al passo san boldo e a ravenna e poi nel patrimonio lancia... vedrai che spettacolo... li capirai cosa inetndevo per " alla signor Grandi"....