CHI E' STATO !?

Francesco vellucci

CHI E' STATO !?

Messaggio da leggere da Francesco vellucci »

AUGHRRR !

CHI E' STATO !!!!!

era una bella hpe I serie e guardate che le hanno fatto !!!!

http://cgi.ebay.com/ebaymotors/ws/eBayI ... otohosting
DanRap

Re: CHI E' STATO !?

Messaggio da leggere da DanRap »

:(
Senza parole,come spesso mi accade davanti a questi tremendi lavori.
P.S. ti ho risposto qui sul forum al mess. dell'indirizzo del demolitore.
Ciao
USI

Messaggio da leggere da USI »

Orripile. Sarà dura prendere sonno dopo questa orrenda visione.
Simone 1.8

Messaggio da leggere da Simone 1.8 »

Ragazzi, guardiamo i lati positivi.
a) rispetto alle altre macchine con appendici maranza, questa fa comunque la sua porca figura. Non amo per niente il tuning estetico, ma nel suo genere non trovo affatto che sia orrenda e anzi la linea della HPE si presta a queste personalizzazioni con un'efficacia che non pensavo, essendo comunque una sorta di station wagon
b) senza questi "lavoretti", probabilmente quella Beta sarebbe stata demolita intorno al 1990... E invece aveva sicuramente un proprietario che l'ha amata e ci ha speso su dei bei soldini, cosa che il 99,9% dei proprietari di Beta non ha fatto, disfandosene al primo sollevarsi della vernice...
HFil

Messaggio da leggere da HFil »

diro' che anch'io, tra le elaborazioni estetiche viste in giro su moltissime auto anni 70, questa della Hpe la trovo infondo non malaccio, cioè mostra che la linea in fondo si prestava ad essere modificata e aggiornata se possibile. Ovvio che all'esemplare manca il fascino originale (che è sempre meglio) ma il lavoro fatto, anche come qualita dell'esecuzione (i passaruota sembrano proprio della carrozzeria) non è male, con dei distanziali alle ruote con gomme piu larghe e cerchi non di quell'orrido bianco e magari da 15 (tipo quelle della Delta Integrale come questi), sarebbe meglio

http://www.lancia-beta.de/galerie/bilder/hp03.jpg
Simone 1.8

Piuttosto...

Messaggio da leggere da Simone 1.8 »

Piuttosto, guardando la Beta segnalata da HFil mi stupisce che all'estero si possa fare tutto e il contrario di tutto, riguardo alle misure delle gomme ed a mille altre cose, e qui in Italia non si possa toccare una virgola.
Devo anche dire che preferisco avere in giro per la strada macchine con le caratteristiche originali e collaudate piuttosto che "bombe" e "bombette" preparate dal meccanico sotto casa con pezzi recuperati Dio sa dove e adattati alla bell'e meglio...
emilio

Messaggio da leggere da emilio »

Quello che mi stupisce è che, su 346 costruite, una prima serie 1800 sia sopravissuta ... negli USA

Fantastico ... no ?
emilio

Ma è *veramente* una 1800 S1 ?

Messaggio da leggere da emilio »

Proseguo l'argomento sul fatto che sia una 1800 S1 ...

Effetivamente dalla targhetta si legge 828 AF 1

Sopra a destra c'è scritto "5/76" che potrebbe essere la data di produzione in quanto sulla targhetta si legge :

"DATE OF MANUFACTURE SHOW ABOVE"

Insomma ancora un mistero Lancia Beta ...

Bisognerebbe leggere la punzonatura ...
Francesco vellucci

Beh pero' questa non e' male, piace anche a me che sono un purista................ !
Francesco vellucci

Re: Piuttosto...

Sono d'accordo con te infatti anche se la beta segnalata da HFil non e' male, preferisco rimanere un nostalgico purista, se non altro perche' penso il collezionismo e' un modo per ricordare il bello che c'e' nelle cose del tempo che fu e quindi se vengono alterate questo ricordo viene meno.

Per il resto e' una questione di gusti personali di cui, come dicevano i latini, ...... non disputandum est !
Rispondi

Torna a “Lancia-Avvistamenti”