Fiction sulla RAI

Antonello

Fiction sulla RAI

Messaggio da leggere da Antonello »

In una fiction RAI credo Rai due il mercoledi', il protagonista , Gassman, fa il "cumenda" e gita su una Flavia Coupe' 1800 credo iniezione, la moglie del protagonista, Anna Valle, gira in Fulvia coupe' Rallye 1300, il caso di dire "miss su miss", il doppiogiochista nientedimeno che su Fulvia 2c blu, i cattivi ovviamente gitano su Alfone 2000!!!!!!!! Da non perdere. Unico neo tutte le macchine , che sono in condizioni ovviamente splendide hanno lo specchietto retrovisore aggiunto dopo le norme recenti e non presente all'epoca.
Antonello
Mich

Re: Fiction sul Mediaset

Messaggio da leggere da Mich »

Si chiama "Le stagione del cuore" ed è su canale 5... non è che sono un appassionato del genere, ma è pieno zeppo di vecchie Lancia nei primi episodi giravano in Aprilia e Appia, la Flavia in questione era in vendita ad automotoretro di torino con tanto di autografo di Gasman ed è effettivamente una iniezione.
Comunque di inesattezze storico-automobilistico è pieno lo specchio è il meno è ambientato nel '69 e si vedono circolare una mercedes SL serie W107 prodotta dal '72 al '89, i figli dei fiori girano con una R4 (e fin qui...) con doppio specchio di plastica nera serie anni 80 e la figlia della premiata coppia gira in mini cooper targata TOG...... quando la mia fulvia del '69 è targata TOB2..... ammetto che x notarle bisogna essere dei malati automobilistici ma di errori ce ne sono....

marco
Antonello

......distratto dalle Lancia non sapevo neanche su che rete fossi....a proposito di malati!
Grazie per la precisazione.Antonello
Duke

Messaggio da leggere da Duke »

Ho notato che la Flavia Coupè grigia è l'unica senza lo specchietto esterno.

Qualche puntata fa, invece, credo Gassman fosse su una Flaminia blu guida destra con lo specchietto aggiunto sia a destra che sinistra...

Ciao a tutti!
Duke
mirko

Messaggio da leggere da mirko »

le auto de gassmann e valle sono stupende......ma la mini di martina stella l'avete vista?da pauraaaaaa
Antonello

....da bravi lancisti abbiamo soprasseduto sulla Mini e abbiamo guardato Martina! Piu' di una volta!
Ciao.
Antonello
Pierluigi T.

minisondaggio

Messaggio da leggere da Pierluigi T. »

Pemettetemi di lanciare un minisondaggio : preferireste dare un passaggio con una delle Vs. Lancia a Martina Stella o Anna Valle ?

Parto io :

Anna Valle = 1
Martina Stella = 0
DarioVX

Re: minisondaggio

Messaggio da leggere da DarioVX »

Perche' no ad entrambe?
1 e 0!
Mich

Messaggio da leggere da Mich »

Perche scegliere ho preso una berlina apposta x avere 4 posti.... comunque voto x martina.
Marco
Corrado

Messaggio da leggere da Corrado »

Anna Valle senza dubbio
Ciao
Corrado
Rispondi

Torna a “Lancia-Avvistamenti”