Vendesi lancia phedra 2.2 JDT 2006 con 40.000 km
Vendesi lancia phedra 2.2 JDT 2006 con 40.000 km
L'auto è full optional. Offerte via e-mail.
Airbag Conducente, Airbag Passeggero, Airbag laterali, ABS, ESP, Fari Xenon
Cerchi in Lega Lettore CD MP3 DVD Video LCD da 8 pollici, Navigatore
Aria condizionata, Climatizzatore, Chiusura Centralizzata, Cruise Control, Sedili in alcantara, Sedili elettrici, Sedili riscaldati, Vetri Elettrici, Sensori Parcheggio, Servosterzo
Airbag Conducente, Airbag Passeggero, Airbag laterali, ABS, ESP, Fari Xenon
Cerchi in Lega Lettore CD MP3 DVD Video LCD da 8 pollici, Navigatore
Aria condizionata, Climatizzatore, Chiusura Centralizzata, Cruise Control, Sedili in alcantara, Sedili elettrici, Sedili riscaldati, Vetri Elettrici, Sensori Parcheggio, Servosterzo
Re: Vendesi lancia phedra 2.2 JDT 2006 con 40.000 km
ueila quante cose che ha questa auto!! ma il FAP dov'è? e tu Pier chi sei? fatti conoscere prima di aprire il mercatino di Natale, qui si usa così.
L'elenco di optionals che hai fatto della tua phedra lo conosciamo perche tutti noi possessori di detta auto li abbiamo e forse qualcuno in più, però non dici che modello è, di che anno è, quanti km ha, cose molto più importanti per chi deve comprare non ti pare....
saluti Cek
L'elenco di optionals che hai fatto della tua phedra lo conosciamo perche tutti noi possessori di detta auto li abbiamo e forse qualcuno in più, però non dici che modello è, di che anno è, quanti km ha, cose molto più importanti per chi deve comprare non ti pare....
saluti Cek
ciao. e' nella firma!
Vendesi lancia phedra 2.2 JDT 136 cavalli / 100 Kw marzo 2006 con 40.000 km
modello Emblema
Grazie e a presto
Pier
Vendesi lancia phedra 2.2 JDT 136 cavalli / 100 Kw marzo 2006 con 40.000 km
modello Emblema
Grazie e a presto
Pier
sei un pentito sei?!!!
la mia ha anche due lettori dvd, tuner tv, monitor nei poggiatesta, prese AV sb*+#àte, tra qualche giorno anche la telecamera per la retro con visualizzazione nel monitor, oltre al webasto, le gomme termiche, il vano refrigerato, eppensaunpo' la batteria e il pomello sulla leva del cambio...
ciao
Vixmi
ciao
Vixmi
La mia ha anche una ruota di scorta VERA!
E il verricello.
Ciao, Alfredo (hei Vixmi, hai letto il mio ssmmss?
E il verricello.
Ciao, Alfredo (hei Vixmi, hai letto il mio ssmmss?
E allora?
La mia cheffà la butto?
C'ho come optionals i tergilavasbrizzi nei fari 'ncementati a vita, i coprisedili in verafinta similpelle chiara per facilitare la sudorazione e i tappetini effetto basculante !!!
h.p.
La mia cheffà la butto?
C'ho come optionals i tergilavasbrizzi nei fari 'ncementati a vita, i coprisedili in verafinta similpelle chiara per facilitare la sudorazione e i tappetini effetto basculante !!!
h.p.
la mia ha un subwoofer a 142db che quando lo accendo il culo fa po po ed ha anche il motore!!!!!!!!!!!!
Va beh, la mia, oltre a QUASI tutto quello che c'hanno le vostre (mannaggia alle prese AV.... ma confido negli amici - chia ha orecchie per orecchiare intenda) , c'ha pure l'inverterino per poterci attaccare anche lo spazzolino ed il rasoio elettrico.
Tie'
)))
Francis Mi
ps: Stavo pensando anche di comprare uno di quei pomelli che si attaccano al volante come nei camion, per guidare ad una mano sola tipo tramviere milanese.... me lo consigliate?
Tie'

Francis Mi
ps: Stavo pensando anche di comprare uno di quei pomelli che si attaccano al volante come nei camion, per guidare ad una mano sola tipo tramviere milanese.... me lo consigliate?
Ciao Alfredo, lunedi' cioe' domani provvedo a inviarti la foto all'indirizzo indicato
ciao
Vixmi
ciao
Vixmi