Aria sui piedi

Mercatino
Gallery
Phedra's Piazza
Gianluca-MB

Aria sui piedi

Messaggio da leggere da Gianluca-MB »

Questa mattina venendo al lavoro (si fa per dire!) mia moglie si lamentava di avere i piedi freddi.
Le dico "mettiamo l'aria calda sui piedi". Schiaccio il pulsante con la sagoma delle gambe e...... non succede niente.
Allora le dico "Ci sarà sicuramente un comando che inibisce l'invio di aria calda sui piedi quando la temperatura esterna è molto fredda per evitare che si appanni il parabrezza". E lei "Ah! E' così sofisticata 'sta macchina".
Passi per "sta macchina" che della Phedra non si dovrebbe dire mai, ma ditemi che ho ragione e che non è rotta! Non posso fare questa figura con mia moglie :-)
Gianluca-MB
Maurizio BXL

Re: Aria sui piedi

Messaggio da leggere da Maurizio BXL »

Per me e' un vero difetto della Phedra. Da dietro la console centrale viene fuori aria fredda (magari quella che serve a mantenere fredde le bibbite), quella calda viene fuori da due buchini ridicoli e pure orientati mal. Ho provato a smontarli per montarli al contrario ma le linguette non corrispondono e saltano sempre fuori.
Maurizio
FrancisMi

Messaggio da leggere da FrancisMi »

Stavo giusto notando ieri come dalla vaschetta frigorifero della mia Phedra, nuova, Platino e tutto quel che ne segue, esca una lama di aria fredda diretta proprio verso la gamba destra del guidatore. Mi sembra che cio' non si verifichi dalla parte del passeggero.
Oggi faro' una verifica piu' approfondita, ma se qualcuno potesse verificare... almeno saprei se e' un difetto della mia,o mi devo rassegnare.

Francis MI
Lazza53

Messaggio da leggere da Lazza53 »

Chiudi lo sportellino che fa entrare l'aria nel "refrigeratore" , lo trovi all'interno sul fianco destro
in alto.
ciao
gipi
FrancisMi

provo quasi subito.... grazie mille!

Francis MI
FrancisMi

Trovato.... Grazie mille!

Comunque penso che lo lascero' aperto per raffreddare il baretto (coca + energy drink). Vedro' invece di isolare la fessurina che mi rimane sulla parte sinistra una volta chiuso.

Francis MI
Rispondi

Torna a “Z e Phedra”