Condsigli per i nuovi del forum
Condsigli per i nuovi del forum
Ci sono parecchi nuovi frequentatori che scrivono domande in tutti i post aperti chiedendo ad alcuni come,cosa e per come.
Consiglio,per non essere bacchttone e per precisare, che sarebbe meglio che aprano un post di richiesta dove espongono tutti i problemi attendendo,con pazienza, una risposta
Non tutti sono perennementi atatccati al computer,ogni tanto si lavora,soprattutto i nostri "maghi"
Grazie della collaborazione
Marce
P.S.Max scusami,se vuoi cancellalo
Consiglio,per non essere bacchttone e per precisare, che sarebbe meglio che aprano un post di richiesta dove espongono tutti i problemi attendendo,con pazienza, una risposta
Non tutti sono perennementi atatccati al computer,ogni tanto si lavora,soprattutto i nostri "maghi"
Grazie della collaborazione
Marce
P.S.Max scusami,se vuoi cancellalo
Re: Condsigli per i nuovi del forum
Ma ci mancherebbe Marce , anzi , ti ringrazio per la precisazione
Max
Max
..embè, certo, se la precisazione la fa marcess, tutto ok, grazie, ci mancherebbe...poi, quando io invito un nuovo, prima, a presentarsi, salutare e,poi, fare domande, allora mi becco del matto da qualcuno...aaahhh, questo forum non è serio...
buona immacolata a tutti!!!
))))))))
Salvaroma
buona immacolata a tutti!!!

Salvaroma
L'aria di Roma, fa sentire i suoi effetti
Luca TO '93 (il grande)
Luca TO '93 (il grande)
Quando ho osato io a chiedere la presentazione di uno nuovo,mi son preso una cazziata perchè,,si diceva,che ero troppo duro.
ora,se permetti,la rivincita
Marce
ora,se permetti,la rivincita
Marce
cosa vuol dire?? che laittà più bella del mondo ha l'aria più bela del mondo?? ebbene si, oma caput mundi!!!
(sproloquio di un megalomane giallorosso!!!) ah, ah, ah.....
Salvaroma
)
(sproloquio di un megalomane giallorosso!!!) ah, ah, ah.....
Salvaroma

Salvaroma , ma che stai a di ? :-)
E' di questo 3d che scrivi ? http://www.viva-lancia.com/lancia_fora/ ... 3&t=132543
Chi è che ti ha dato del matto ?
Non lo leggo negli interventi
Era un altro 3d (hai la consuetudine di reiterare il sempre valido concetto forse ?)
Non comprendo ma attendo fiducioso una tua precisazione al fine di correggere un mio eventuale errore
In caso contrario , torno al titolo del mio post
))
Per quanto concerne Marce rinnovo il grazie per l'intervento e preciso (se ben ricordo) che quando commentai negativamente una sua secca risposta (che aveva l'unico difetto di essere poco empatica , giudizio oltremodo opinabile) ero un utente e non un moderatore e quindi (sempre se ben ricordo) lo feci per un punto personale
)
Buona festa e non eccedete con l'alcool
Max
Chi è che ti ha dato del matto ?
Non lo leggo negli interventi
Era un altro 3d (hai la consuetudine di reiterare il sempre valido concetto forse ?)
Non comprendo ma attendo fiducioso una tua precisazione al fine di correggere un mio eventuale errore
In caso contrario , torno al titolo del mio post

Per quanto concerne Marce rinnovo il grazie per l'intervento e preciso (se ben ricordo) che quando commentai negativamente una sua secca risposta (che aveva l'unico difetto di essere poco empatica , giudizio oltremodo opinabile) ero un utente e non un moderatore e quindi (sempre se ben ricordo) lo feci per un punto personale

Buona festa e non eccedete con l'alcool

Max
Re: Salvaroma , ma che stai a di ? :-)
Max,
mi riferisco alla risposta di Vix che invece di dire "benvenuto in questa valle di pazzi" mi sarei aspettato "ha ragione salvaroma, prima le pesentazioni e poi i consigli ma...per questa volta vada". Ovviamente questo è quello che avrei fatto io, Vix non è me ed ecco perchè ha risposto così. Si, un po' mi sono risentito ma è durato un nanosecondo e spero di averlo dimostrato con gli smiles (forse dovevano essere di più?). Comunque, visto che neanche gli smiles riescono a dare un senso ad un'algida email, ti chiedo cosa devo fare per far trasparire una sensazione ma che dura poco, senza incrinare il rapporto di stima e rispetto che ho per tutti noi. Ci mancherebbe che tu avessi sbagliato e sono arcisicurissimo che anche la valle di pazzi di Vix non era riferito a me ma era una maniera goliardica per descriverci. Così, m'è presa così ma, ripeto, un attimo.
Grazie per quello che fai
)
Salvaroma
mi riferisco alla risposta di Vix che invece di dire "benvenuto in questa valle di pazzi" mi sarei aspettato "ha ragione salvaroma, prima le pesentazioni e poi i consigli ma...per questa volta vada". Ovviamente questo è quello che avrei fatto io, Vix non è me ed ecco perchè ha risposto così. Si, un po' mi sono risentito ma è durato un nanosecondo e spero di averlo dimostrato con gli smiles (forse dovevano essere di più?). Comunque, visto che neanche gli smiles riescono a dare un senso ad un'algida email, ti chiedo cosa devo fare per far trasparire una sensazione ma che dura poco, senza incrinare il rapporto di stima e rispetto che ho per tutti noi. Ci mancherebbe che tu avessi sbagliato e sono arcisicurissimo che anche la valle di pazzi di Vix non era riferito a me ma era una maniera goliardica per descriverci. Così, m'è presa così ma, ripeto, un attimo.
Grazie per quello che fai

Salvaroma
Re: Salvaroma , ma che stai a di ? :-)
Mi ero preoccupato sai ?
pensavo che vi fosse un altro 3d e che mi fosse sfuggito
E' una questione di ruoli .
Vixmi o Antonio SONO quelli a cui vengono rivolte le domanda di cui al 3d da te citato pertanto loro sono liberissimi di rispondere come e quando vogliono . Quello che facciamo noi in quel caso è cercare di "filtrare" laddove le domande siano eccessivamente semplici o rindondanti . Ma entrambi possono smentire i nostri interventi in quanto sono "titolari di cattedra"
Questo è il motivo per il quale un intervento di uno dei due ha libertà di accesso a prescindere
Tutto ciò non toglie il fatto che se la domanda è veramente trita e ritrita vi è la possibilità di rivolgersi all'archivio (tasto cerca)
Detto ciò confermo e apprezzo l'intervento di Marce come il tuo di allora
Max
pensavo che vi fosse un altro 3d e che mi fosse sfuggito

E' una questione di ruoli .
Vixmi o Antonio SONO quelli a cui vengono rivolte le domanda di cui al 3d da te citato pertanto loro sono liberissimi di rispondere come e quando vogliono . Quello che facciamo noi in quel caso è cercare di "filtrare" laddove le domande siano eccessivamente semplici o rindondanti . Ma entrambi possono smentire i nostri interventi in quanto sono "titolari di cattedra"
Questo è il motivo per il quale un intervento di uno dei due ha libertà di accesso a prescindere
Tutto ciò non toglie il fatto che se la domanda è veramente trita e ritrita vi è la possibilità di rivolgersi all'archivio (tasto cerca)
Detto ciò confermo e apprezzo l'intervento di Marce come il tuo di allora

Max