"Buona notte"
"Buona notte"
Buonanotte.. appena tornato dal cinema (non arrendersi mai)..
Sono agitatissimo.. non dormirò per niente.. la fidanzata non sta tanto bene.. sarà il solito mal di pancia?? Io spero di si... rimarrò con la luce accesa tutta la notte.. in caso mi chiamasse.. a costo di farmi 10 km a piedi.. non posso lasciarla..
TI amo Amore.. non mi lasciate..
Sono agitato.. Scusatemi
Luca TO '93 (il grande)
Sono agitatissimo.. non dormirò per niente.. la fidanzata non sta tanto bene.. sarà il solito mal di pancia?? Io spero di si... rimarrò con la luce accesa tutta la notte.. in caso mi chiamasse.. a costo di farmi 10 km a piedi.. non posso lasciarla..
TI amo Amore.. non mi lasciate..
Sono agitato.. Scusatemi
Luca TO '93 (il grande)
Re: "Buona notte"
TU AI UN SACCO DI PROBLEMI TI SERVE UNO BRAVO FATTI VEDERE MA CHE RACCONTI TUTTI I CA@@I TUOI
STAI FUORI PROPRIO
STAI FUORI PROPRIO
no secondo me e solo 1 ragazzo che ci fa vivere tutte le sue cose a noi della piazza.ciao
almeno Luca ha quasi corretto i suoi errori grammaticali....
tu, invece, a quanto pare hai (si scrive così sai...) ancora molto da imparare.....
punteggiatura, grammatica, ecc. ecc.
Max, se sono troppo polemico,....... "scendi pure la scure"...purificatrice e modera il mio post.
Ciao
Insegnante
tu, invece, a quanto pare hai (si scrive così sai...) ancora molto da imparare.....
punteggiatura, grammatica, ecc. ecc.
Max, se sono troppo polemico,....... "scendi pure la scure"...purificatrice e modera il mio post.
Ciao
Insegnante
Luca è un ragazzo che fà e prova le stesse emozioni che tutti noi, almeno credo e spero, abbiamo provate e le racconta a noi anche per avere ancora da noi un supporto di qualsivoglia genere
non credo abbia dei problemi mentali, a parte quelli di cuore
saluti Cek
non credo abbia dei problemi mentali, a parte quelli di cuore
saluti Cek
Caro "dottore" che carino che sei a sputare sentenze nascondendo la manina. Bravo, ma forse non lo sai, e qui te lo dico io, t'informo e ti tolgo dalla tua ignoranza, nel senso che ignori alcuni aspetti dei forum, i vari amministratori e moderatori vedono il tuo IP, ammesso che tu sappia che sia un IP.
Quindi, io, ti curo, fai mo il bravino suvvia. Non devi mica leggere un post se non ti va, e, anche se per una svista hai letto un post che non è in linea con il tuo pensiero puoi decidere di rimuoverlo dalla tua memoria. Se poi, ti senti proprio pronto a dire la tua, una cosa che ritieni serva a tutti, che faccia crescere, dilla in modo gentile. Ripeto, nessuno ti costringe a rispondere, quindi, se decidi d'impiegare il tuo prezioso tempo nel rispondere, fa in modo che detto tempo non sia come buttato nel cesso, facci crescere. Dai impegnati, vedrai che non è così difficile poi.
Ripeto, ti curo, ti traccio, la rete è bella ed anonima se non conosci i suoi meccanismi, ma se poco poco te ne intendi, sai, esistono molti programmini che seguono la tua bella traccia digitale, o indirizzo MAC, questo sconosciuto........
Ciao "dottore". M.
Quindi, io, ti curo, fai mo il bravino suvvia. Non devi mica leggere un post se non ti va, e, anche se per una svista hai letto un post che non è in linea con il tuo pensiero puoi decidere di rimuoverlo dalla tua memoria. Se poi, ti senti proprio pronto a dire la tua, una cosa che ritieni serva a tutti, che faccia crescere, dilla in modo gentile. Ripeto, nessuno ti costringe a rispondere, quindi, se decidi d'impiegare il tuo prezioso tempo nel rispondere, fa in modo che detto tempo non sia come buttato nel cesso, facci crescere. Dai impegnati, vedrai che non è così difficile poi.
Ripeto, ti curo, ti traccio, la rete è bella ed anonima se non conosci i suoi meccanismi, ma se poco poco te ne intendi, sai, esistono molti programmini che seguono la tua bella traccia digitale, o indirizzo MAC, questo sconosciuto........
Ciao "dottore". M.
Re: caro principe ecco la pozione
ma chi sei il papa di luca hahahah....... devi prendere le sue difese ......poverini sig .sig.
Ti volevo far presente che la titolarita' del dottorato e' riconducibile a chiunque abbia conseguito una qualsivoglia laurea quindi anche un INGEGNERE informatiko puo essere dottore questo per dirti"non te la sentire troppo calda"e rintraccia tranquillamente il mio IP e vieni a curarmi cosi potrai trovare le supposte ke tanto cerchi
Ti volevo far presente che la titolarita' del dottorato e' riconducibile a chiunque abbia conseguito una qualsivoglia laurea quindi anche un INGEGNERE informatiko puo essere dottore questo per dirti"non te la sentire troppo calda"e rintraccia tranquillamente il mio IP e vieni a curarmi cosi potrai trovare le supposte ke tanto cerchi
Se vai a Napoli, poi, dottore lo sono tutti....... anche gli infomatiKi o i pizziKagnoli.
Attendo che tu me la spedisca per posta, la supposta, dato sei così bravo nel campo dell'informatica, in fondo, basta stampare il documento, infilarlo in una busta, vergare l'indirizzo, francobollo e via.
Grazie "dottore" x la ricetta, c'è sempre da imparare dell'estro umano. Soprattutto se laureato!
M.
Attendo che tu me la spedisca per posta, la supposta, dato sei così bravo nel campo dell'informatica, in fondo, basta stampare il documento, infilarlo in una busta, vergare l'indirizzo, francobollo e via.
Grazie "dottore" x la ricetta, c'è sempre da imparare dell'estro umano. Soprattutto se laureato!
M.
Leggo solo ora il post del ""dottore"" e sono schifato, e mi rivolgo direttamente a te gran testa di .............,è facile nascondersi dietro uno pseudonimo e farsi forte del fatto che in teoria non sei rintracciabile, premesso che io per carattere sono convinto che ognuno è libero di dire e fare quello che vuole,sempre nel limite del rispetto degli altri, quando viene a mancare come ha fatto lei (agli st........) è meglio dare del lei per non essere confusi. allora veniamo autorizzati anche ad insultarti cosa che preferirei fare di persona, ma visto che non posso, mi limito ad una semplice considerazione , visto che si nominava Napoli il grande Totò il Principe diceva che gli uomini si dividono in 1) omini 2) ominicchi 3) quaquaraqua. prova ad indovinare dove ti collochi?
Jamesvr (Giacomo)
P.S. - Per tutti gli altri, Scusatemi
Jamesvr (Giacomo)
P.S. - Per tutti gli altri, Scusatemi